Vai al contenuto
.Amélie.

Una compagna per il mio Cremino

Recommended Posts

Cremino è con me ormai da 7 mesi, e ha credo 2 anni e mezzo.. l'associazione non ha saputo dirmi esattamente l'età.

Vorrei prendergli una compagna, una femminuccia (visto che lui è sterilizzato)... secondo voi se prendo una cucciola di 7 mesi andrà bene? Posso riuscire ad unirli?

Perchè c'è un amico di famiglia che ha una cavia americana con gli occhi rossi bellissima... e la vorrebbe dar via, per problemi di lavoro.. mi regalerebbe anche la sua gabbia grande della ferplast (così all'inizio finchè non riesco ad unirla con Cremino starà lì). Non gli danno mai le verdure.. solo fieno, pellet e quelle schifezze di croccantini che gli danno anche ai negozi, e quindi mi sono subito proposta per prenderla.

All'inizio avevo optato per una cucciola di 2-3 mesi dall'AAE, perchè mi dicevano che se è cucciola si riesce meglio ad unirla con un caviotto adulto.. ma non si riesce mai a trovata un passaggio per Roma e stiamo rimandando da mesi. Quindi ho pensato di prendere questa caviotta.. che ne dite? Cremino è molto buono.. speriamo.. perchè a volte mi fa troppa tenerezza vederlo da solo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bisognerebbe vedere che carattere ha la signorina.

Se è una comandina o se anche lei è tranquillina.

Ma nella tua combriccola di signorine nessuna si è mostrata interessata a Cremino? :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, purtroppo no... solo Miù (che è la più buona e tranquilla).. ma è la compagna di Carlotta, che non può vedere Cremino, solo che glielo avvicino si innervosice da morire (una volta l'ha morso e gli ha strappato un ciuffo di peli :tickedoff:). E le altre due fanciulle nemmeno lo hanno voluto.. Medea difende sua figlia da morire, e se vuole diventa più aggressiva di Carlotta.

Povero cucciolo.. è così dolce e buono lui :undecided:

Non so, l'altra caviotta mi ha detto che è molto tranquilla, aveva un compagno prima, ma è morto e quindi ora è da poco che è rimasta sola.. magari anche a lei ci vuole un compagniuccio. Magari è la volta buona per cremino ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...