Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 35: ... Un momento di serieta'

Recommended Posts

un abbraccio veramente fortissimo... E' sempre cos? dura perdere qualcuno a cui si vuol cos? bene..

In bocca al lupo alle caviette convalescenti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grazie ai Caviosaggi da parte mia e di nonno Sandokan.  :'(  :-[

Approfitto anche del Forum per esprimere la mia solidariet? per Pallino, Timmy e Harlem. Auguro una pronta guarigione ai due concorrenti malati: Gaety e Batuffolo.  /f/

/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sapevo di Gaety e Batuffolo, spero che guariscano in fretta e gli invio tantissimi grattini super coccolosi e pensieri positivi, forza siamo qui a tifare per voi.

Un grande abbraccio alle famiglie dei cuccioli che non sono pi? fra noi ma al di l? del ponte dell'arcobaleno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti  /f/ oggi Batuffolino sta un po' meglio.Deve prendere antibiotico.Ha cominciato di nuovo urinare sangue.Povero soffre di cistite.Fra un po' dobbiamo ripetere ecografia,ma mio amorino ? una roccia ? bravo prende siringa da solo in bocca non devo sforzarlo.Si fida completamente di me e io cerco di fare tutto,tutto possibile per lui  :-[

Una domanda voi che tipo di antibiotico usavate nel caso se cera bisogno per i vostri topini? a me hanno prescrito ibaflin gel 0,5 una volta al di

Share this post


Link to post
Share on other sites

innanzi tutto un grandissimo buona fortuna a tutti i porcellini che stanno poco bene. e poi tutto il mio dispiacere per quelli che hanno attraversato il Ponte. ogni volta che leggo queste notizie in ML non le commento mai, non trovo le parole giuste, mi vengono i brividi al solo pensiero che i miei amatissimi possano lasciarmi.

tanto affetto per tutti i vostri piccoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti  :) oggi Batuffolino sta un po' meglio.Deve prendere antibiotico.Ha cominciato di nuovo urinare sangue.Povero soffre di cistite.Fra un po' dobbiamo ripetere ecografia,ma mio amorino ? una roccia ? bravo prende siringa da solo in bocca non devo sforzarlo.Si fida completamente di me e io cerco di fare tutto,tutto possibile per lui  :-[

Una domanda voi che tipo di antibiotico usavate nel caso se cera bisogno per i vostri topini? a me hanno prescrito ibaflin gel 0,5 una volta al di

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'antibiotico lo ha preso solo Mirtillo quando lo abbiamo sterilizzato, aveva un altro nome ma credo sia giusto dato che la patologia era diversa.

Forza Batuffolo  :-[/f/:) :)

Rinnovo i grattini coccolosi anche a Gaety ed una pronta guarigione ad entrambi  :):-[/f/:x

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' giusto che in questa occasione ci sia un "momento serio"  :x

Nel ciclo della Vita esiste la gioia della nascita e il dolore della morte...ancora una volta un'alternanza indispensabile nel cerchio energetico chiamato "Vita".

Facciamo una piccola riflessione: dov'? morte da una parte ? nascita dall'altra e viceversa.... :) :) :):-[

Tanti pensieri di luce dorata a Timmy, Pallino ed Harlem per il loro viaggio :-[/f/

Ancora pensieri di luce dorata per Batuffolo e Gaety perch? ritornino prestissimo in forma  /f/:-[

Luce dorata ai concorrenti del grande porcello e ai caviosaggi  :x:)

Abbracci di luce dorata agli umani che hanno subito una perdita  e a tutti gli altri :-[:)

Da ultimo, ma non per ultimo, un grande pensiero di luce dorata per Sandokan, il non cavio, ma furetto molto amato :):D

Share this post


Link to post
Share on other sites

maraaaaaaa ci mandi un po' di tua enrgia e luce per stassera  :) batuffolino oggi non aveva tanto apetito forse per via di antibiotico.Se continua cosi devo imboccarlo con critical care per? almeno non ha pi? urinato sangue.

Un bacione  :) a tutti tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...