Vai al contenuto
sophe

Sophe & Ciuffettino

Recommended Posts

Buonasera a tutti. mi chiamo patrizia e sono di napoli, mi sono iscritta a questo forum perchè mia figlia ha deciso di portare a casa un porcellino d'india e siccome è la nostra prima esperienza con questi animaletti, avrei bisogno di molte notizie su come mantenerlo alimentarlo e tutte lecure che necessitano per tenerli in un modo degno!!! ora vado a sbirciare i vari post che mi potranno essere utili!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti. mi chiamo patrizia e sono di napoli, mi sono iscritta a questo forum perchè mia figlia ha deciso di portare a casa un porcellino d'india e siccome è la nostra prima esperienza con questi animaletti, avrei bisogno di molte notizie su come mantenerlo alimentarlo e tutte lecure che necessitano per tenerli in un modo degno!!! ora vado a sbirciare i vari post che mi potranno essere utili!!!!

Ciao Patrizia!!!Anke io sono di Napoli!!!!Questo sito è favoloso ....ci sono tutte le info necessarie e sono tutti molto gentili e disponibili.....afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco oggi abbiamo preso il caviotto è un maschietto bellissimo per me e mia figlia, lo abbiamo chiamato ciuffettino appena posso metterò le foto!!!

Per binypatata non devi ringraziarmi ho detto la verità!!!

per fatina 83 grazie per il benvenuta siamo vicine noi io sono di marano !!!

Noname ti ringrazio per i complimenti, ma devi sapere che sono io per prima ad amare gli animali, e quindi ho sempre incoraggiato i miei figlioli ad amare gli animali!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Ciuffettino, non esitare a fare domande, chiedi tutto quello che vuoi, a patto che.. (momento di tensione uglystupid2.gif)

ci mostri le foto del caviotto rotfl.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...