Vai al contenuto
Nik

AmicaCaviando: lista presenze

  

9 voti

  1. 1. In quanti interverremmo ad AmicaCaviando di Sabato 2 Giugno a Briosco?

    • 1 persona
      3
    • 2 persone
      6
    • 3 persone
      1
    • 4 persone
      0
    • 5 persone
      0
    • 6 persone
      0
    • 7 persone
      0
    • 8 persone
      0
    • 9 persone
      0
    • 10 persone
      0


Recommended Posts

Ciao,

vi prego di scrivere quì solo in quanti sarete e votare la relativa opzione del sondaggio per rendere questo Thread/sondaggio più leggibile.

Aggiungete un solo commento ed eventulamente (se cambiate idea) modificate quello e il vostro voto.

Per quello che riguarda commenti, idee, proposte ed altro vi chiedo cortesemente di continuare a scrivere qui: http://www.amicacavi..._120#entry46540

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiamarlo bimbo... :knuppel::)

Lui sarà il mio bimbo anche quando avra 60 anni! Chiaro?!?!?!? :tickedoff:

P.S. al sondaggio ci rinuncio, non vota nessuno :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: (sono più adirato di Nemuriko nei momenti peggiori)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lui sarà il mio bimbo anche quando avra 60 anni! Chiaro?!?!?!? :tickedoff:

Si, si, tu lo vedi con occhi di papà affettuoso e per te sarà sempre bimbo, anche se si avvia già ad essere un bel giovanotto! :love:

P.S. al sondaggio ci rinuncio, non vota nessuno :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: (sono più adirato di Nemuriko nei momenti peggiori)

Altro che ira d'Achille, allora... :rolleyes:

Sai, parliamo di in un qualcosa che dovrà avvenire fra un mese e molti forse non possono prevedere neppure se ci saranno con certezza o meno. Io stesso conto di venire, ma non ho idea se sarò solo o in compagnia.

Infine, contarci più o meno con precisione non dovrebbe influire sull'organizzazione dell'iniziativa, anche perchè non vorremo certo colonizzare la casa di Fatamorgana! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Almeno farsi un idea di quante sono le signorine che le chiederanno: "scusa potrei andare al bagno?" (ora mi becco del maschilista)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Almeno farsi un idea di quante sono le signorine che le chiederanno: "scusa potrei andare al bagno?" (ora mi becco del maschilista)

è così bello stare a chiappe al vento nel bosco.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, si, tu lo vedi con occhi di papà affettuoso e per te sarà sempre bimbo, anche se si avvia già ad essere un bel giovanotto!

No il mio bimbo è piccolo e tenero e se fosse anche peloso sarebbe una cavia perfetta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace, io non ci sarò: un po' per gli impegni, un po' perchè penso di non far viaggiare più i miei pelosi ormai che hanno una certa età. in più io sarò nel pieno della mia allergia ed è meglio che eviti di stare troppo all'aperto.

divertitevi tanto mi raccomando e poi fateci sapere come è andata!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo devo disdire..mi dispiace un sacco.

Sono subentrati problemi a carattere economico.

Diciamo che si è aggiunto un dentista...un problema di serramenti..e per ultimo una bella multazza da pagare per eccesso di velocità.

Sarei venuta più che volentieri, mi avrebbe fatto stra piacere incontrare i vostri volti e vostri porcelli, trascorrere una giornata in compagnia..e invece mi tocca disdire, ho disdetto anche l appuntamento con le piante carnivore, e pure il pranzo di famiglia che si tiene una volta l anno.

Questo mese e il prossimo sarà duro...di questi tempi poi non ne parliamo.

Spero che ci possa essere un altra occasione per vederci.Mi dispiace tantissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...