Vai al contenuto
francesca_budino

forte tremore:(

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi e scusate per l ora ma ho un problema allora mentre avevo in braccio budino che dormiva si scatto ha aperto gli occhi e incominciò a tremare forte ma non solo sulla tesca anche sul corpo come se avesse avuto una crisi di epilessia di scatto allora l ho scosso e lui incomincò a fare dei versetti mai sentiti... a voi è mai capitato ?? potete aiutarmi scusate ma sono in panico cry.gif non lo voglio lasciare solo perchè ho paura che ricapiti quindi questa sarà una notte in bianco già lo so

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche tobi fa come degli scatti/tremori quando è in collo, se però lo lascio stare e guardo meglio vedo che sono scatti di popcorning in collo.....e siccome il "terreno" è irregolare sembra qualcosa di strano....prova a metterlo sulle gambe distese e vedere se lo fa ancora, magaei se lo fa quando lo accarezzi.....dai puo darsi che sia popcorning anche nel tuo caso :( bacini a Budino! <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, sicura che non stesse dormendo e sognando?

Charlie fa così, dorme con gli occhi aperti e quando inizia a sognare, trema, gli si muovono le orecchie e gli occhi si muovono freneticamente.

per essere più chiari, posto un video che ho trovato su youtube di un porcellino che sogna (tenuto malino, povero amore, ma er l'unico video più esplicativo)

speriamo che non sia nulla, e che Budino fosse solo tanto rilassato da sognare in braccio a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

siii ragazzi era rilassato e sognavaaaa facevfa tutto uguale anche le zampine menomale sta notte ho passato l inferno quando non lo sentivo mangiare il fieno aveva scatti verso la gabbia x paura che stesse male sono troppo felice grazie tante :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi pare di capire che si non si è trattato di un problema, ma di un atteggiamento particolare di Budino.

Sposto la discussione nell'area del comportamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo il caviotto che sogna!! L'avevo visto fare da cani e gatti ma mai da una cavia!! Chissà cosa sognano?!! correre...sgranocchiare...gmam,gmam!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...