Vai al contenuto
lelly85

Non trovo più il pellet

Recommended Posts

Ma infatti c'è da considerare anche questo. Io ora ho una gabbia da 1 mt e con 15 kg di pellet ci faccio 2 settimane. Ma con un gabbia più grande (che ho intenzione di fare) il pellet non sarebbe la soluzione più comoda (tenendo conto anche delle spesa)! Difatti avevo comunque intenzione di trovare un'alternativa (una cosa tipo bedspreads) però speravo di fare tutte le prove con calma, non immaginavo di dover fare le corse perchè all'improvviso mi ritrovavo senza pellet!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è anche la possibilità dell'acquisto on-line, rivolgendosi a chi produce legnami e derivati o anche a chi vende le stufe a pellet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio forse l'ho trovato!! Il mio amico ha detto di essere andato in questo posto (poi mi farò dire meglio) e di avermene presi 4 sacchi (si è voluto allungare!). Stasera me lo porta e controllo se è "conforme" per i porcelli, speriamo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io quando mi finisce prendo il pellet apposta per animali della cat's san (o qualcosa del genere) che è come il pellet per stufe ma costa 4.50 5 kg :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho trovato, sì!! Problema risolto (per ora), con 60 kg sto bene per due mesi. Ora mi faccio spiegare dal mio amico il posto in cui l'ha preso, non so nemmeno quanto lo ha pagato perchè non ha voluto nulla :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho trovato, sì!! Problema risolto (per ora), con 60 kg sto bene per due mesi. Ora mi faccio spiegare dal mio amico il posto in cui l'ha preso, non so nemmeno quanto lo ha pagato perchè non ha voluto nulla :D

Ora che sai dove trovarlo ti converrebbe prenderne ancora un po', giusto per arrivare all'autunno, perchè prossimamente comincerà ad essere sempre più difficile da trovare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al leroy merlin settimana scorsa c'era ancora, almeno al mio di Rozzano magari se non lo trovate provate a fare qualche chiamata. L'avevo visto anche all'iper. Ne ho presi 75kg, considerando che ad agosto quando saranno in vacanza useremo i tappetini igienici, perchè andare al mare con un sacco di pellet era impegnativo, e che ne hanno ancora mezzo sacco dovrei essere a posto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultime notizie: ieri sono stata da leroy merlin e hanno detto che domani dovrebbe arrivargli il pellet per stufe. Se qualcuno del forum si trova o è di roma può cogliere l'occasione, io penso proprio che farò scorta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultime notizie: ieri sono stata da leroy merlin e hanno detto che domani dovrebbe arrivargli il pellet per stufe. Se qualcuno del forum si trova o è di roma può cogliere l'occasione, io penso proprio che farò scorta!

Verrò allora! laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Casualmente ho trovato del pellet di legna d'abete al Mercatone Uno, sacchetti da 15 kg a 4,29 euro, che qui a Genova è un prezzo assolutamente conveniente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...