Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 14 - Gioved? 27 marzo 2008

Recommended Posts

Ragazzi, quante novit? questa mattina!!!  :D

Intanto complimenti a Poldo e Gaety, in testa alla classifica a pari merito, e comunque complimenti a tutti i porcelli: sono meravigliosi!  :afro:

Sono proprio curioso di vedere come andr? avanti la gara.

Un grande buona fortuna a tutti.  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando ho visto il mio Poldino in cima alla classifica mi stava per venire un infarto!!! Eheh!! Lui ? stato molto contento del risultato, ma gli ho spiegato che non deve montarsi la testa perch? ci saranno ancora tante prove da superare e comunque questo ? un gioco e l'importante ? divertirsi e giocare tutti assieme!!! Un grattino a tutti i caviotti!!! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissimo Poldo e bellissimi tutti!!  :afro:

Charlie si ? emozionato del suo terzo posto, ? pur sempre una buona votazione!!

ora si che ce la  metter? tutta per scalare la classifica!  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena vista la classifica ho chiamato immediatamente Willy per vedere come l'aveva presa... era un po' gi? per? mi ha promesso che ce la metter? tutta per andare meglio nelle prossime prove.

Complimenti ai vincitori!  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Harley ? rimasto un p? deluso...ma non per questo ceder?! Bella fa il tifo per lui, spero che questo gli infonda lo spirito giusto per andare avanti. Complimenti a Poldo e a tutti i partecipanti!  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti ai vincitori!  /f/

Puffy l'ha presa maluccio, mi ha detto che ? contento per i suoi compagni ma mi ha detto anche che potevano riservare un posticino pi? alto anche a lui. Gi? so che adesso sar? un inferno: quando si arrabbia diventa affamato tipo un lupo mannaro! Se reagisce cosi son mazzate  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche noi siamo andati un po maluccio e chi lo sente adesso Batuffolo che ? un guerriero invincibile e anche molto,molto geloso di carattere.Aiutttttooooooo caviosaggi Poldo prenditi guardie di corpo Batuffolo batte i denti non vore? che ti arriva un morsicotto.Lui in questi casi non ? molto sportivo.Batuffolo tuo branco ti sugerisce di mantenere la calma mettere da parte orgolio per una volta e far' vedere anche tuo lato buono e cuore grande,grande.

Vaiiiiiii Batuffolino siamo solo al inizio  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per Angel le cose non sono andate meglio ):-

Ma ? in buona compagnia in coda alla classifica.... :-DD

Al cell. mi ha detto: "Puipui pui pui puippuippuippuipu?, pui pui pui, puipuipu?"  :-DDD

Traduco: "Non mi importa un gran ch? del punteggio perch? qui mi sto divertendo un mondo, anzi, spediscimi un sacco grosso di premietti (intende i Bunny) che li divido con i miei nuovi amici....." :box2: :box2: :love:

Naturalmente da parte mia tanti complimenti a Poldo e Gaety!!! :box2:

Angel, Brigitte e Charlotte stanno girando per casa con uno striscione con scritto "Angel sei il migliore!!!"...Potenza dell'amore.....  :Dx-P:azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cavolo, io sono riuscita a vedere i risultati solo poco fa.....che dire, complimentissimi a tutti!! :box2:

Un grattino speciale anche al mio Tarik che ? stato proprio contento dei risultati e non se lo aspettava assolutamente!

Bravo porcellotto candido!!!!

In compenso oggi Tarik mi ha chiamato e mi ha detto che era un pochino triste per Min?, la sua protetta, e gli ho consigliato di distrarla e e farla giocare a caccia il fieno!!!

Per? non bisogna mica scoraggiarsi, siamo solo alla prima prova!!!!

Bravi porcellotti!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...