Vai al contenuto
Lorenzo

Non smette di pigolare!!!!!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi... Volevo chiedervi una cosa. Una volta la mia olivia stava in tinello e ha incominciato a pigolare con insistenza.. Allora ho preso la gabbia e l'ho messa in salone con noi e si è azzittita subito... Può essere che si sentiva sola? Poi qualche giorno fa dalla mattina alla sera nn faceva altro che pigolare, come se avesse fame... Allora le ho dato un Po di insalata, ma niente. Arancio ma niente... Il giorno dopo l'ho cambiata( calcolate che era 5 giorni che l'avevo cambiata e la lattiera non era sporca, se non come le altre volte) e si è subito tranquillizzata.... Sapete spiegarmi il perchè di questo comportamento???? Grazie ragazzi!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me cerca solo di attirare l'attenzione come per dirti:" eih! vieni a controllarmi? Vedi se mi manca qualcosa?"...oppure vuole solo un pò di coccole e di attenzione...L'importante è che tu ti sia accertato che sta bene e non ha problemi nel mangiare o nel fare i suoi bisogni o ancora nei movimenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si avevo pensato anche io che forse cercasse attenzioni.... Infatti ora sta con noi in salone, si sdraia, fa il pisolino pomeridiano quando lo faccio anche io.... ( l'ho vista già 5 volte questa settimana sbadigliare!!!!!).... Per la compagnia caviosa ci ho pensato. Quasi due mesi fa ha partorito ma le cucciole le ho dovute dare via perché nn avendo tanto spazio la madre per svezzarle le aveva ferite... Due cavie nn so, perché se ne prendessi un'altra dovrei prendere una gabbietta più grande e sinceramente di spazio a casa nn c'è tanto.... Cerco sempre di coccolarla il più possibile....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...