Vai al contenuto
mushroom

Nuovo arrivato :)

Recommended Posts

no ma non fa brrr brrr fa tipo un pui pui basso basso...bho sono in crisi, quella che avevo prima non faceva niente di tutto ciò. era tranquilla apprezzava le mie coccole e si lasciava stropicciare ed era sempre in giro senza timori. Kaos è il contrario proprio :/ vabbè che ha un mese e ce l'ho da domenica pomeriggio, x cui non so.

Bisogna dare tempo e avere pazienza, in fondo ogni cavietta ha il suo caratterino, vedrai che imparerà presto a fidarsi di te afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che amore benvenuto :love: Cmq Saponetta è un nome che dovresti valutare, simpaticissimo e poi è neutro (hahhaha) anche se è un maschietto.. :uglystupid:

Il mio Jonhn Wayne era così pestifero da piccino e poi crescendo........... E' rimasto tale! hihi, cmq quando sono così monelli appena gli sarà passata la paura sono divertentissimi perchè non stanno mai fermi e sono un piacere da osservare.. Ora il mio è sempre schizzato, salta su tutte le casette, le ribalta, si nasconde ovunque, gioca col beverino e si fa la doccia. Un monello! Però quante risate :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che amore benvenuto :love: Cmq Saponetta è un nome che dovresti valutare, simpaticissimo e poi è neutro (hahhaha) anche se è un maschietto.. :uglystupid:

Il mio Jonhn Wayne era così pestifero da piccino e poi crescendo........... E' rimasto tale! hihi, cmq quando sono così monelli appena gli sarà passata la paura sono divertentissimi perchè non stanno mai fermi e sono un piacere da osservare.. Ora il mio è sempre schizzato, salta su tutte le casette, le ribalta, si nasconde ovunque, gioca col beverino e si fa la doccia. Un monello! Però quante risate :)

Concordo!smitten.gif Quando fanno i monelli starei per ore a guadarli e farmi un mare di risate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddioo che bel colore che ha il topolino e la foto è fatta benissimo! Per quanto riguarda il comportamento del piccolo per quanto potrà cambiare (una delle mie due cavie era identico alla tua descrizione ancora adesso non ama molto farsi carezzare ma si fa toccare tranquillamente) rimarrà sempre agitato :D ma quando si prende il ritrmo non ti preoccupare che ci si diverte !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

spero sono un pò preoccupata perchè non sono abituata ad avere un cosetto così agitato :) Comunque io per ora non mi diverto a rincorrerlo x la stanza XD ci metto un 'ora x prenderlo cavolo sono dovuta fiondarmi anche sotto il letto...vabbe XD xò si è vero è molto simpatico :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

è bellissimo! anche trilly è un terremoto, all'inizio si arrampicava fino a salire sulla spalla per rilassarsi sotto al collo! mi da bacini sul naso(più che altro mi tocca col naso ma io voglio immaginare siano bacini) e una volta ha anche fatto un salto dal basso verso l'alto di 50 cm!!! però si fa accarezzare quando la prendo e si rilassa! probabilmente resterà un terremoto, ma con un pò di pazienza riuscirete ad interagire

Share this post


Link to post
Share on other sites

spero ...ora che prova a toccarlo si accuccia a terra, penso per paura/sottomissione...spero passi in fretta il periodo così :P non sono abituata... grazie a tutti x il sostegno e i consigli :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...