Vai al contenuto
paolo

Musetti & culetti

Recommended Posts

Che belli!

Però Nerone ha l'occhietto sofferente... Come sta ora?

Quello che vedi è l'occhio "buono". Da quando è stato operato il povero Nerone sta accusando diversi acciacchi; ma io lo terapizzo anche con dosi forzate di coccole! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

li hai messi assieme per iniziare l'inserimento o li terrai separati?

Sono una meraviglia insieme!

Ma..quanto anni ha ora nerone?

Nerone ha 5 anni, quindi non sarebbe tanto vecchio.

Ogni tanto lo faccio incontrare con PLJ; ho iniziato molto gradualmente, per brevi periodi, vista la scottatura precedente con Tiberio.

PLJ è molto curioso e vivace e va a rompere le scatole a Nerone, fanno le loro danze rituali, si annusano, poi Nerone ringhia e il più piccolo scappa via, ma popcornando, quindi si diverte. Dopo un po' ritorna a stuzzicare Nerone e talvolta gli ruba le foglie di catalogna direttamente dalla bocca.

Nerone è comico perchè sopratutto le primissime volte veniva verso di me e mi guardava dal basso verso l'alto, come a dire: "Me lo togli dai piedi?"

Share this post


Link to post
Share on other sites
1334574629' post='44263']

Ecco due recentissime foto in "bianco e nero" di Nerone e Puffolo Little John.

post-1528-0-87838200-1334574587_thumb.jp

post-1528-0-67091000-1334574597_thumb.jp

A dir poco stupendi! Eh....che linearotfl.gif yoshi a confronto sembra una palla hehe;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nerone ha 5 anni, quindi non sarebbe tanto vecchio.

Ogni tanto lo faccio incontrare con PLJ; ho iniziato molto gradualmente, per brevi periodi, vista la scottatura precedente con Tiberio.

PLJ è molto curioso e vivace e va a rompere le scatole a Nerone, fanno le loro danze rituali, si annusano, poi Nerone ringhia e il più piccolo scappa via, ma popcornando, quindi si diverte. Dopo un po' ritorna a stuzzicare Nerone e talvolta gli ruba le foglie di catalogna direttamente dalla bocca.

Nerone è comico perchè sopratutto le primissime volte veniva verso di me e mi guardava dal basso verso l'alto, come a dire: "Me lo togli dai piedi?"

:rotfl::rotfl::rotfl:

immagino le scene comiche :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!! Nerone ha un pelo meraviglioso nonostante l'età e i vari acciacchi!! Bello vedere che cominciano a stare insieme e a "sopportarsi"!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...