Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 12 - Marted? 25 marzo 2008

Recommended Posts

Arghhhhh che problema la dietaaaa  :-DD:)

Comunque anche l'ultima colomba ? volata, e mi sa che a breve torneranno alla grande: torte a basso ridotto calorico, latte scremato, poca pasta .... uffffffffffffffffffffffffffffffffff !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

appena ho tempo di dedicarmi alla cucina t mando un mp almeno mi dai qualche consiglio...io adoro cucinare, e per non essere capace le cose che provo nei casi di emergenza mi riescono bene (cos? dicono gli altri) ? una dote di famiglia le mie nonne e mio padre sono ottimi cuochi!! :-DD:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa sera abbiamo pappato: involtini di lonza con patate e pane preparato da me!!!

Ahhhhhhh mi ero dimenticata quanto ? buono preparato in casa, io non sto ad impazzire con il lievito madre, mi limito ad impastare due tipi diversi di farina con acqua poco latte olio sale un pizzico di zucchero ed ingredienti che posso determinare il gusto, questa sera l'aggiunta era una busta di preparato per pur? ... impasta il robot e finisco io, metto a lievitare e poi mi diverto a dare diverse forme oppure faccio delle palline su chi faccio delle croci con un coltello affilato, cuocio in forno et voil? ecco il pane  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...