Vai al contenuto
sisma89

trasferimento!

Recommended Posts

tempo di primavera e di rinnovi, le mie 3 cavie necessitano di una nuova sistemazione e io avevo pensato in alternativa a queste due soluzioni

1) http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/meerschweinchen/100er/105978

2)http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/meerschweinchen/piu_piani/284304

della prima ci sono 9 valutazioni, tutte positive. della seconda nessuna, nonostante sia la mia preferita! voi cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh forse la prima la sposti meglio grazie alle rotelline, però puoi sempre montarcele a quell'altra, e poi in quella con le vaschette postresti rimuoverle del tutto per fare una pulizia più profonda quando ce ne fosse bisogno...forse con l'altra rischieresti fuoriuscita di lettiera perchè non ha i bordi più alti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao quella che più ti piace e che puoi sfruttare di più ma ti ripeto io preferisco la seconda( è meravigliosaaa) :love: ciau

a me personalmente piace più la seconda :afro:... poi cmq dalle foto che ho visto le basi sn estraibili quindi dovrebbero essere facili da pulire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per bellezza ti consiglierei la seconda, che è anche comoda ma i tuoi porcelli non rosicchiano il legno? Magari dopo un giorno ti ritrovi senza gabbia o casetta. :knuppel:

Credo che comunque siano entrambi bellissime, quindi scegli anche quella che sarebbe più comoda i maiali :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda se posso darti un consiglio esteticamente è molto bella la seconda e come spazi sembra molto ben organizzata.... Anche la prima è molto bella. Se avessi lo spazio io ne comprerei una uguale... Guarda naturalmente la scelta finale è tua. Se ritieni che la seconda opzione può essere facilmente pulibile prendi quella!!!! E fammi sapere!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non capisco se la struttura della seconda è in legno o internamente è di plastica, perchè i miei porcelli sono dei veri rosicchioni (vedi la porta e i vari angolini dei mobili nella mia stanza)!!! Esteticamente è impareggiabile però!!!! :S uff sono combattuta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm... sono belle tutte e due ma hanno pro e contro.

Le rampe, per esempio, mi sembrano molto ripide in entrambe.

Anche a me preoccupano le rampe...i pelosotti non hanno il senso della profondità quindi potrebbero essere pericolose.. :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me le rampe non sono un problema, sono sempre stati abituati ad averle e non ho mai avuto inconvenienti, quello che mi spaventa è il legno!!! In effetti tra la pipì e i morsetti rischierei di fare un cattivo investimento :( peccato esteticamente era bellissimissima :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao sono bellissime tutte e due,la seconda e' piu' bella pero'ci sono parti di legno e loro la bagnerebbero con la pipi' e le rampe di scale non sono bellissime.:idiot: La prima mi sembra piu' comoda anche perche' avendo le rotelline la puoi spostare dove vuoi tu,mi sembra tutta plastica e quindi la puoi lavare senza problemi :) .Poi a te la decisione Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...