Vai al contenuto
Sara

Eccolo! TOBIA <3

Recommended Posts

E finalmente dopo una lunga attesa venerdì è arrivato a casa Tobia, piccoletto spettinato di 1 mese e mezzo e 285gr di peso :) all'inizio era spaesato, adesso però gia ha cominciato a familiarizzare con la sua casa nuova, oggi addirittura al suono del fieno ha cominciato a popcornizzare come un pazzo :D

E adesso foto foto foto!

Ecco Tobi mentre mangia

post-2934-0-22594500-1334494579_thumb.jp

post-2934-0-24318200-1334494525_thumb.jp

Nella sua casettina morbida che per fortuna non è interessato a assaggiare :D

post-2934-0-81126300-1334494553_thumb.jp

Mentre mangia una foglia di radicchio

post-2934-0-12504600-1334494541_thumb.jp

Spero si vedano tutte :) non ho ancora capito bene come postare le foto XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è dolcissimo smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif !!!!!!!!! Complimenti è davvero un amore! Poi la foto nella casetta che ti guarda con quel musino è favolosa, rende l'idea di quanto sia tenero.

Grazie smitten.gif spero di riuscire a conquistare il suo affetto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

splendidooooooooo :love: sembra fratellino di budino :love: sai se è anche lui un incrocio tra abissina e british?? tante carezzine al gioiellino :love:

La madre mi hanno detto essere abissina, però non aveva tantissime rosette, sembrava più che altro spettinata :) e il padre è dello stesso colore di Tobi, quindi non so...forse non erano nessuno dei due proprio abissini 100% :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e Tobi vi ringraziamo :D dopo tanta attesa vederlo li che pigola mentre passeggia è un vero spettacolo :) quando poi inizia a correre intorno alla ciotola in preda al popcorning è fantastico :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...