Vai al contenuto
zeux80

peso del nostro amico/a

Recommended Posts

Che meraviglia i porcelli giganti!! Io non ne ho mai avuti di certe stazze! Massimo attorno ad 1 kg e già mi parevano grandi!! Spero tanto che Giannino mi sorprenda!! Anche se faceva parte di una cucciolata numerosa e chissà!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' grande e grosso, però fa poco moto, è un pantofolaio.

Non gli do ciotole esagerate di verdura, assolutamente; bisogna anche pensare che è stato sterilizzato e quindi può avere una certa tendenza a mettere su peso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio secondo porcello Dado aveva raggiunto 1450g. Pensando che era pure bassino, era tipo una palla.

Julie pesava 1050, l'ho messa a dieta ed è arrivata a 900g.

Ora dopo l'operazione si vedrà. 30 g di ciste li ha persi sicuro -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo solo da oggi ho incominciato a pesare Emy, premetto che l'ho pesata con la bilancia elettronica per i nenoati (perchè quella da cucina mi si è rotta l'altro ieri e devo comprarne un'altra in settimana); secondo questa bilancia peserebbe 170gr praticamente pochissimo. Leggendo il grafico sarebbe giovanissima, mi dite che ne pensate per favore???

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo solo da oggi ho incominciato a pesare Emy, premetto che l'ho pesata con la bilancia elettronica per i nenoati (perchè quella da cucina mi si è rotta l'altro ieri e devo comprarne un'altra in settimana); secondo questa bilancia peserebbe 170gr praticamente pochissimo. Leggendo il grafico sarebbe giovanissima, mi dite che ne pensate per favore???

Potrebbe anche essere molto giovane, oppure la pesata non troppo accurata.

C'è da dire che a volte i negozianti vendono cavie molto giovani e a volte neppure loro conoscono l'età precisa.

Comunque ora comincia a pesarla regolarmente, con la stessa bilancia e più o meno alla stessa ora, e verifica che cresca: quello è l'importante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, la mia Rubino al momento pesa kg 1280 Molly è più piccola kg 1. Penso che il loro peso sia fermo cosi, anche perchè Molly fa 3 anni il mese prossimo. Comunque sono due cicciotte :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

quasi un kilo e mezzo..e cosa gli dai da mangiare a sti porcelli paolo?ahahahha

Fragola pesa circa 700gr. e con me da ottobre (ne pesava 200gr.) secondo voi potrebbe avere 5 mesi giusto?dry.gif

Pochi minuti fa ho pesato Puffolo Little John (PLJ): 1428 grammi.

Fra poco non passa più dallo sportello della gabbia. grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

quasi un kilo e mezzo..e cosa gli dai da mangiare a sti porcelli paolo?ahahahha

Fragola pesa circa 700gr. e con me da ottobre (ne pesava 200gr.) secondo voi potrebbe avere 5 mesi giusto?dry.gif

5 o 6 mesi, se non fosse stata alimentata a dovere prima di arrivare da te potrebbe averne anche 7.

Share this post


Link to post
Share on other sites

può essere l'alimentazione visto che in quel maledetto negozio tengono male gli animali, le davano quei mangimi disgustosi...grrrrrrr addirittura 7???:rolleyes:/>

5 o 6 mesi, se non fosse stata alimentata a dovere prima di arrivare da te potrebbe averne anche 7.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...