Vai al contenuto
lelly85

Casette

Recommended Posts

Scusate la domanda stupida. Ma dove posso trovare delle casette come queste? Le vedo spesso ma non le trovo in giro (magari conoscete qualche negozio online che le ha). O se avete da consigliarmi altre casette sempre in plastica. Io le trovo tutte o in legno o con la base (che se ci fanno pipì poi restano sul bagnato) undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh ma potrebbero rosicchiare anche quelle di legno. Comunque ne ho una di plastica ma è plastica dura, per quanto vogliono rosicchiarla non riusciranno mai a staccare dei pezzi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il legno possono rosicchiarlo senza problemi se non è verniciato o trattato con prodotti tossici...

per quelle in plastica la plastica deve essere dura, on line non ne ho mai viste come quella nella foto, io ho optato per un tunnel in plastica durissima trasparente, però l'ho comprato in un negozio di animali

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh ma potrebbero rosicchiare anche quelle di legno. Comunque ne ho una di plastica ma è plastica dura, per quanto vogliono rosicchiarla non riusciranno mai a staccare dei pezzi!

Si, ma il legno non danneggia la loro salute, gli fa bene. Personalmente le coniglio. Prima ne avevo una di plastica, Benjo ci saliva e faceva la pipi. ovviamente la pipi rimane li sopra quindi quando risale ci si fa il bagno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa casetta l'ho vista spesso nei video americani, forse cercando su un sito americano lo trovi....sennò puoi fare come ho fatto io, costruirtela da sola in legno senza la base e mettere sopra sul tetto un adesivo di quelli in plastica in modo che non passa sul legno la pipì...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capito! Quindi in legno basta che non è trattato con prodotti tossici! Ho sentito di una specie di vernice che se passata sopra al legno, crea tipo una patina che impedisce appunto che si impregni di pipì, è vero? Ma è tossica per i caviotti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

uno in teoria (se sbaglio correggetemi ;) ) se vernicia con vernici atossiche per bambini, tipo quelle a acqua forse non dovrebbe essere proprio sbagliato, però sempre meglio non mettere niente...se proprio uno deve solo sul tetto così non lo possono rosicchiare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...