Vai al contenuto
Lessy

Lessy si è fatta male alla zampa!

Recommended Posts

Buongiorno,

poco fa ho preso Lessy in braccio e quando l'ho rimessa giù è corsa in un angolino della gabbia strillando dal dolore e facendo smorfie con il muso e tenendo la zampina sollevata, ora se provo a toccarle una qualsiasi parte del corpo strilla e tiene stesa la zampina. Mi piange il cuore a vederla così, perfavore aiutatemi c'è qualcosa che posso fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

poveretta, ha poggiato male la zampina può essere? controlla che non abbia sangue, magari si è solo ferita di striscio...io comunque una visitina dal vet la farei per vedere cos'ha...nell'immediato purtroppo tranne che tenerla tranquilla e monitorarla non puoi fare :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

sangue non c'è però zoppica e se stà ferma in un angolino... appena posso la porto dal vet , poi devo portarci anche Betty per un controllino generale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, a me è successo che mi è saltata dalle braccia e si è messa a strillare. Ha zoppicato per 10 minuti, il tempo che io chiamavo il veterinario e poi ha smesso e ha cominciato a saltellare come nulla fosse.

Può essere che strilli più per lo spavento che per il dolore.

Se però devi già andare a portare Betty, già che ci sei...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente una distorsione, magari si è impigliata la zampina mentre la mettevi giù. Ho visto cavie farsi male perchè l'unghietta restava impigliata alla lana di un maglione.

Cose che di solito si aggiustano da sole, però la visita dal veterinario è opportuna per accertarsi che non ci sia un problema serio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a te e alla tua piccola lessy come sta la tua piccolina?? stavo pensando che potresti provare a controllare che non sia rotta vedi se la muove anche se piange e controlla che non sia arrossata sono animali dalle zampette delicate facci sapere carezze alla piccola

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il conforto, Lessy vi ringrazia! Oggi la situazione non è cambiata molto, domani andiamo dal veterinario per vedere se è qualcosa di grave...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...