Vai al contenuto
CavioSaggi

Giorno 9 / 10 / 11 - Sabato Domenica e Lunedi Di Pasqua

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Visto che pure i Caviosaggi si prendono un paio di giorni di meritata vacanza, oggi partiremo e saluteremo i porcelli nella Casa.

Loro sono sempre indaffaratissimi ad organizzare la giornata di domani e Pasquetta!

A Pasquetta rientreremo tutti, anche Gustavo, che vi racconter? per filo e per segno questi ultimi giorni.

Un grande saluto a tutti voi, vi rinnoviamo i nostri cari auguri per una splendida Pasqua!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi preparo i cioccolatini ripieni (nocciole - caff? - liquore - crema lindor) da portare domani ai nostri parenti ? un lavoro che mi piace un sacco, non richiede fatica e produce degli ottimi risultati, l'importante ? avere gli stampi in silicone, ottimo cioccolato, pennellino per preparare i gusci, pazienza e fantasia.

Ciao Buona Pasqua a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmh che buono,mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :azn:

Buona Pasqua di nuvo a tutti quanti e non riempitevi troppo le panze  :-(

a proposito da quanto winnie ? antrato nella casa del GP ha preso un bel p? di peso, adesso ? 727 gr. 8-O:azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hai fatto venire voglia di dolcetti, uffi, non ? che ne prepareresti qualcuno pure a me?  :azn:

Eheheeh ... sono buonissimi!!!

Ormai mi chiedono sempre questi ... inutile dire che so preparare torte crostate tiramis? biscotti etc ... l'anno prossimo se trovo lo stampo in silicone, preparo io l'uovo di cioccolata altro che quelli della Kinder !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hai fatto venire voglia di dolcetti, uffi, non ? che ne prepareresti qualcuno pure a me?  :-(

Eheheeh ... sono buonissimi!!!

Ormai mi chiedono sempre questi ... inutile dire che so preparare torte crostate tiramis? biscotti etc ... l'anno prossimo se trovo lo stampo in silicone, preparo io l'uovo di cioccolata altro che quelli della Kinder !!!

caspita complimenti!!!!! che invidia, io in cucina nn so fare nulla...gi? sto pensando a come far? visto che tra poco io e il mio ragazzo andiamo a convivere...uff!  :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per iniziare a cucinare occorre ben poco, inizia con un semplice sugo al pomodoro e qualche fettina di carne fatta in modi diversi.

Se qualcuno ha bisogno di consigli sulla cucina (ehmm frequento pi? di un sito in materia)

o su come stirare una camicia o altro citofonate pure, niente mi rende pi? felice di potervi aiutare anche in questo.

Comunque per cucinare bene esiste un ingrediente fondamentale: il piacere del buon mangiare. Quello che so l'ho imparato poco per volta, mai in vita mia avrei pensato di poter preparare il pane in casa (basta una macchina per il pane e da l? il gioco inizia) oppure altre sfiziosit?, occorre disporre di un buon robot impastatore, fruste per montare panna uova etc, tritatutto proprio tutto ... poi un po' per volta tutto si impara.

Se avete bisogno di ricette fischiate ho un archivio enorme e posso mandarvi anche dei pdf.

Ciaoooo Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io adoro cucinare,ho fatto per tre anni la pasticcera e la pizzaiola.....la mia specialit? ? la torta di pere e cioccolato,lo strudel e il tiramis?....e poi adoro fare i frollini e la pizza....per?  faccio tutto a mano,perch? non ho gli strumenti!Ora lavoro in un ristorante_bar_pizzeria.....quindi imparo ogni giorno cose nuove,buone feste pasquali e buon appetito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mammamia che voglia di scorpacciate!! 8-O

Nocciolina si ? pesata e mi ha rassicurato che in questi ultimi giorni non ? ingrassata... ci sar? da crederle? :azn:

un saluto e Buona Pasqua a tutti quanti! :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nota sul corretto uso del Confessionale.

Il Confessionale presente nella Casa consente ai concorrenti di farci partecipi della loro vita all'interno della Casa.

Il pubblico pu? intervenire inviando post con repliche, commenti, attestati di simpatia, comunicazioni, eccetera.

Ogni giorno viene aperto un "nuovo" Confessionale, per raccogliere le esternazioni del giorno in questione.

Il Confessionale del giorno precedente viene chiuso, e non vi ? pi? la possibilit? di inviare repliche, ma resta disponibile per la sola visione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...