Vai al contenuto

Recommended Posts

forse ho mangiato troppa cioccolata in queste feste? :idiot: che ho detto di strano? :mellow: dò i numeri? :undecided:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è il contrarioooo :rotfl:

la cavia è diventata un sinonimo di "animale di laboratorio". Nel lessico comune, infatti, si indica per estensione come cavia un qualsiasi soggetto di esperimento. In ogni caso, nonostante questa comune accezione, oggi la cavia non è più molto usata in ricerca, per quanto resti un importante organismo modello, almeno dal punto di vista storico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cavia_porcellus

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male belle notizie!!!!

Grazie per l'informazione del veterinario in quanto sto seriamente pensando di portare le porcelle con me quest'estate quando andrò in Sardegna e mi sto documentando sui veterinari.

Per quanto riguarda l'Aloe, voglio specificare che la pianta è velenosa, ok quindi bandita dalle case dei porcelli che girano tranquilli. Esiste però la preparazione di Aloe che, come prendiamo noi umani, si può dare ai porcelli e agli animali in genere. Devono essere preparazioni pure senza conservanti o al massimo con semi di Pompelmo, quella che si tiene in frigorifero una volta aperta, per intendersi. Io la do alle mie porcelle a cicli di 20 giorni e 10 di stacco per tre mesi due volte all'anno.

Ha delle proprietà benefiche grandiose come aiutare le difese immunitarie, antitumorale, regola il gastro-enterico e altro. La stessa la si mette anche sulla pelle quando ci sono punture di insetti o scottature solari.

Io la utilizzo spalmata sulla pelle di Brigitte quando si morsica il pelo e lo rasa a pelle.

Certo che non sostituisce i farmaci specifici in caso di necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta in un NEGOZIO DI ANIMALI chiesi del cibo per le cavie e la negoziante mi portò un osso per cani e dei croccantini. Non c'è da specificare che quando lei volto' lo sguardo me ne sgattaiolai fuori e cominciai a ridere come una pazza o.o

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta in un NEGOZIO DI ANIMALI chiesi del cibo per le cavie e la negoziante mi portò un osso per cani e dei croccantini. Non c'è da specificare che quando lei volto' lo sguardo me ne sgattaiolai fuori e cominciai a ridere come una pazza o.o

Non potevi farne a meno anche io avrei fatto lo stesso...Anzi con la faccia che mi ritrovo le avrei riso in faccia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male belle notizie!!!!

Grazie per l'informazione del veterinario in quanto sto seriamente pensando di portare le porcelle con me quest'estate quando andrò in Sardegna e mi sto documentando sui veterinari.

Per quanto riguarda l'Aloe, voglio specificare che la pianta è velenosa, ok quindi bandita dalle case dei porcelli che girano tranquilli. Esiste però la preparazione di Aloe che, come prendiamo noi umani, si può dare ai porcelli e agli animali in genere. Devono essere preparazioni pure senza conservanti o al massimo con semi di Pompelmo, quella che si tiene in frigorifero una volta aperta, per intendersi. Io la do alle mie porcelle a cicli di 20 giorni e 10 di stacco per tre mesi due volte all'anno.

Ha delle proprietà benefiche grandiose come aiutare le difese immunitarie, antitumorale, regola il gastro-enterico e altro. La stessa la si mette anche sulla pelle quando ci sono punture di insetti o scottature pannelli solari.

Io la utilizzo spalmata sulla pelle di Brigitte quando si morsica il pelo e lo rasa a pelle.

Certo che non sostituisce i farmaci specifici in caso di necessità.

Voglio sapere su questa pianta velenosa. Voglio vedere a causa della mia sicurezza. io sono un viaggiatore e viaggiato in foresta. non ho idea su questa pianta, ma ho un'idea abbastanza sugli animali. Così sto preoccupo aout che le cose.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Voglio sapere su questa pianta velenosa. Voglio vedere a causa della mia sicurezza. io sono un viaggiatore e viaggiato in foresta. non ho idea su questa pianta, ma ho un'idea abbastanza sugli animali. Così sto preoccupo aout che le cose.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...