Vai al contenuto
paolo

AmicaCaviando ?

Recommended Posts

Vedo che il primo fine settimana di giugno trova più consensi rispetto al secondo; potremmo cominciare a considerarlo come data provvisoria, in attesa di verifiche del clima e di impossibilità per altri a partecipare.

Che ne dite?

Si, per me va bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' naturale avere tanti dubbi e perplessità, sul concetto e sui dettagli.

Non è mai stato organizzato nulla di simile in Amicacavia, è la primissima volta, quindi è tutto nuovo.

Forse alla fine scopriremo di non aver trovato la soluzione migliore, ma sarà comunque un'importante prima esperienza da poter replicare al meglio in seguito.

Prendiamola molto soft, un pic-nic tra amici umani e caviosi, e concentriamoci sull'aspettativa del piacere di trovarci insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

noi crediamo di poter partecipare sempre che Attila e Cippy non ci facciano sorprese grin.gif...se dobbiamo portare i porcelli o portiamo con noi tutti e due o nessuno. E anche l'idea di lasciarli a casa non mi piace... Intanto stiamo lavorando sull'accettazione del trasportino (per Cippy trasportino equivale a veterinario e non è molto felice all'idea di usarlo) mentre Attila ha ancora paura di tante cose e non sappiamo se è ancora pronto per la sterilizzazione. Lo decreterà il veterinario al prossimo controllo.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io faccio la mia proposta per quanto riguarda la zona Emilia Romagna e dintorni...Pensando ad un'incontro nella bella stagione dove passare una giornata vicino al mare...CAVIE D'AMARE o UN MARE DI CAVIE!! Non so quanti in forum possano raggiungere la riviera nei pressi di Cesenatico( c'è un bellissimo parco a 500 mt dalla spiaggia, con laghetti, piste ciclabili, area cani riservata e una casa colonica che in estate viene utilizzata come self service gestito dagli anziani, ma il parco è libero e di tutti. in giro per il parco coniglietti e volatili vari...

Vediamo quanti siamo e cosa si può fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui vorrei solo dire che l'evento "ufficiale", che si spera possa diventare un appuntamento atteso, dovrebbe idealmente cambiare sede ogni anno, per accontentare il maggior numero possibile di amici del Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow! Noi ci stiamo organizzando per venire con porcelli al seguito, dobbiamo aspettare l'ok per sterilizzare Attila e tenere il conto dei giorni di separazione e fare 2 calcoli che il giorno dell'evento non coincida con i giorni delle mie terapie periodiche all'ospedale...speriamo in bene unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domanda domandina domandona....:

la zona della Brianza è davvero enorme direi...di preciso cè qualche nome di paese per fare riferimento al luogo? così magari mi capisco meglio anch io..graaaazie :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La prossima settimana, saremo circa a un mese dall'evento, vediamo di iniziare a definire con maggiore precisione luogo e data, in modo che tutti ci si possa regolare.

Per la scelta del luogo ci affideremo a Fatamorgana, che è di casa.

Ancora qualche giorno di pazienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma per esempio per organizzare qualcosa al centro bisogna chiedere a qualcuno o si mette un post e via?perchè non so se ci sono tanti iscritti del centro....scusate il quasi-off topic :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutte queste po' po' di pagine me l'ero perse ed ora non le ho potute leggere tutte ma sole qua e la popcornando tra i post. :knuppel:/f/

Siccome non ho potuto fermarmi al Caviando avevo detto ai presenti del gruppo se avrebbero avuto piacere venire a trovarmi in Brianza per stare un po' insieme e fare magari una passeggiata o al lago del Segrino o a Caglio/Rezzago nel bosco di castagni o nel bosco demaniale che sta dietro casa mia.

La base sarebbe stata a casa mia a Briosco e poi secondo le condizioni del tempo si poteva vedere il da farsi, decidendo tutti insieme.

Non pensavo di proporre una cosa "ufficiale" nè tantomeno aperta ad altri fuori dal gruppo perchè non ho nè il tempo nè le capacità di organizzazione per l'evento che ho letto nei post. Ho offerto casa mia che non è piccola ma nemmeno gigantesca e non ho giardino perchè sto al primo piano con mansarda per 20/25 persone massimo.

Se per contro si vuole fare una cosa in grande credo che si dovranno cambiare le organizzazioni anche perchè ci sarebbero dei costi notevoli e francamente non saprei dove indirizzarvi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

a proprosito di cose in grande.

Potremmo iniziare a fare il conto delle adesioni, tanto per regolarci:

Nik, Claudja e Figlio 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...