Vai al contenuto
Sara

Primo trasporto

Recommended Posts

Ragazzi/e, tra poco tempo dovrò andare a prendere la mia prima cavietta da una ragazza che vive a circa un'oretta da casa mia, la domanda è la seguente: io ho due trasportini, uno da gatto, il tipico con la maniglia e la grata davanti lungo una cinquantina di cm, l'altro è uno piccolo piccolo da criceto di circa 20 cm...quale dovrei usare secondo voi?mia madre mi ha consigliato di usare una scatola per le scarpe ma a me non sembra una buona idea :( voi con cosa l'avete portata a casa la vostra cavietta la prima volta? mi date consigli per favore?

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione è che sono nel forum da poco :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende anche dalle dimensioni della cavia.

Se è una cucciolina, visto che il viaggio è abbastanza breve, sarei per il trasportino piccolo, in modo che non possa rischiare di essere sbatacchiata involontariamente. Metterei un panno assorbente sul fondo, un po' di fieno e un paio di foglioline di verdura o striscioline di peperone.

Eviterei in ogni caso il trasportino da gatti che è troppo grande; piuttosto, se la bestiola non è così piccola da stare nel trasportino da criceti, meglio la scatola con tanti buchi in alto per l'aria e all'interno come detto sopra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

D'accordo allora io mi porto quello piccolo e una scatola tutta bucherellata sopra, se vedo che il trasportino è troppo piccolo uso la scatola :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

D'accordo allora io mi porto quello piccolo e una scatola tutta bucherellata sopra, se vedo che il trasportino è troppo piccolo uso la scatola :)

:afro:

porta anche un piccolo asciugamani o copertina da mettere sul trasportino se è sera e può esserci freschetto, e segui i consigli di Paolo per preparare il fondo, sarà più confortevole il viaggio ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...