Vai al contenuto
CavioSaggi

Cavionews n? 24: ... Sono sopravvissuti!

Recommended Posts

MERAVIGLIA!!!! Non ci posso credere! Tutti degli angioletti  :love:!

Sembra quasi impossibile!!! Ma non ? che Gnappo invece del suo bel chilo e due, mi torna a casa pelle e ossa a forza di attivit? fisica? Lui ? abituato solo a tre cose: pappa, relax e coccole  /f/... E soprattutto, non ? che mi torna a casa e pretende che pure io faccia allenamento due volte al giorno??!!  :love: ahahahah sarebbe da ridere, su, via tutti di corsa intorno al tavolo e  su le zampe.. op, op op op ... ahahahahah  :love:

Baci baci a tutti!

Kia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che quadretto idilliaco!!!!!!! :D

Stento a crederci che siano tutti cos? perfettamente educati........ehhh potenza del cibo!!! :rotfl:

Ma Gustavino non ti ha fatto male Angel al codino, vero!!!! :idiot:

Sicuramente ti sei talmente immedesimato nella parte del "filo di fieno" che eri perfettamente mimetizzato con l'ambiente ed il tuo codino sar? parso ad Angel il miglior filo che c'era........

Eh si, lui fa cos?, va sotto il fieno col testone, lo solleva tutto e sceglie il filo pi? nascosto e....vuole quello non c'? niente da fare!!!!! :tickedoff:/f/

Bhe, meno male che ? andato tutto bene alla fine....sei sempre pi? carino con quel blocchetto e la matitina........ :love:

Grazie per tutto quello che fai per tenerci informati.... ;-) Hai tutta la mia solidariet?. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non avevo dubbi Batuffolo ? abituato fare molta attivit? fisica per lui non ? un problema  ;-) da bravo capobranco ? sempre in movimento.Deve sempre stare attento a quello che fanno gli altri 5 porcelotti ? abituato stare in branco.Spero solo che impara dividere la pappa lui sempre vuole tutto per se  /f/ per? dopo che ? stato male una doppia porzione io non gliela nego  :rotfl: Unica cosa lui ha intoleranze verso alcuni allimenti:non puo mangiare nessun tipo di latuga,gentilina,romana,niente cicoria ne bietola,niente carota,niente cetriolo,niente sedano.Solo tanto radicchio,riccia,un po' di scarola,finocchio e peperone.Altrimenti gli viene pop? sciolta  :love: dopo vi tocca pulire  :love: Ecco questo ? tutto mi sono dimenticata di fare un po' di raccomandazioni prima che entrasse nella casa  :tickedoff: e gli piaciono complimenti.Miraccomando tratatemelo bene ? molto viziato.A me piace cosi e voglio che torna viziato.Niente sgridate se no diventa antipatico e triste ? un bravo caviotto e anche abastanza ordinato.Da capobranco ? un ottimo esempio  :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono orgogliosa di tutti i caviotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono stati bravissimi e sono felicissima che nella casa si sia creato questo clima di collaborazione e affetto!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa che noi umani (inteso come genere) dovremmo imparare dai ns caviotti come comportarci!!!!!!!!!!!!

ps gustavo se entri ancora nella casa fai un grattino a tutti i caviotti da parte mia!!!!!!!!!!!!!!

:tickedoff::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love::D/f/

Come sospettavo...la nostra allegra chiacchierona non ha perso tempo per intrattenere l'allegro curioso (quanto lei direi  :D) Gustavo.

Sono felicissima ed orgogliosa di lei, inoltre mi pare che tutti siano stati all'altezza dell'incarico  ;-):tickedoff::rotfl::idiot::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono veramente soddisfatto del mio Willy e felicissimo per il clima sereno che i nostri Caviotti sono riusciti a instaurare.

Un complimento speciale a Gustavo per il suo coraggio e la sua caparbiet?!  :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto ? bene quel che finisce bene!!! :D

complimenti ai nostri caviotti disciplinatissimi ;-)

temevo che Nocciolina si sorebbe fatta sorprendere a ruminare qualcosa e infatti... :D/f/:tickedoff:

adesso star? senz'altro pi? attenta a comportarsi bene, chiss? anche che non riesca a smaltire qualche grammo :D

purch? in questo momento non stia mangiando il triplo per rifarsi della faticaccia extra, povera la mia coccolona spaventata da quella lumacona... :D:rotfl::idiot::love:

Bacini a tutti i pelosetti!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma grazie Gustavino bello per tutto quello che ci racconti!! Puoi portare tanti saluti ai nostri baldi eroi, che si stanno rivelando pi? educati e gentili dei concorrenti nella versione umana del Grande Fratello!! Il Grande Porcello batte tutti, anche in stile ehehe  :rotfl:

Gaety a dire la verit? ? una caviotta molto educata, ma non gli avr? certo fatto male la lezione sul cibo e un po' di movimento! e poi ha aiutato Puffy a pettinarsi... che cari!  :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravi Bravi Bravi!

Eh si il mio Top? ? abituato a sentire tanta musica a casa, tra stereo, chi suona il piano, chi la chitarra....non c'? mai silenzio da noi  :rotfl:

Ma oltre tutte queste lezioni...avranno imparato almeno a farla nel wc??

:tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gaety a dire la verit? ? una caviotta molto educata, ma non gli avr? certo fatto male la lezione sul cibo e un po' di movimento! e poi ha aiutato Puffy a pettinarsi... che cari!  ):-

Meno male v?, grazie alla signora lucertolona finalmente Puffy si ? pettinato....un grazie anche a Gaety da parte mia, ? una pelosotta davvero paziente!  x-P

Grazie anche al fedele Gustavino che si sacrifica per noi  x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi....una domanda.....io mi sto affezionando a tutti i Caviosaggi e a Gustavino.....ma finito il grande porcello loro dove vanno? Ripartono per tornare a casa loro???

...a me dispiacer? tantissimo.... :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...