Vai al contenuto
pulce

zucca e zucchine?

Recommended Posts

vorrei introdurre alla dieta già varia la zucca e la zucchina dato che ho notato che ultimamente accetta le nuove verdure che gli ho rifilato....:)

volevo sapere in che quantità posso somministrare?e sopratutto è possibile che gli appesantiscano i reni? grazie a tutti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zucca e zucchine sono commestibili per la cavia.

Quando hai dei dubbi puoi consultare la sezione "Documentiamoci" del Forum; contiene, tra l'altro, I valori nutrizionali della frutta e verdura normalmente usate nell'alimentazione della cavia e Piante commestibili e non, un database dove sono elencate alcune erbe e piante che solitamente non acquistiamo nei negozi e supermercati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cippy quando se le trova nella ciotolina le annusa un attimo poi mi guarda come dire "cos'è stà robaccia che mi hai rifilato? dry.gif"

Attila invece spazzola tutto e non rifiuta mai nulla per fortuna (forse perchè prima che lo prendessimo noi, ha sofferto molto la fame).

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Benjo non piacciono le zucchine, ma la zucca la adora laugh.gif

Beato te! spesso voglio dare a cippy quelle del nostro orto e lei mi guarda con la faccia di chi dice "che è stà schifezza??" e poi se ne va in gabbia idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noto che le mie non sono le uniche a snobbare la zucchina! Gli propongo tutti giorni quelle piccoline dell'orto ma niente, la mattina nella ciotola trovo solo quelle!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me ne cavie ne coniglio mangiano zucchine.. ma nemmeno un mozzico.. e sentendo anche in clinica, quando mi intrattengo con padroni di cavie, non piacciono a nessun porcello, che avranno di così cattivo?! <_< a me piacciono un sacco, anche crude :-DDD

La zucca non ho ancora provato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me ne cavie ne coniglio mangiano zucchine.. ma nemmeno un mozzico.. e sentendo anche in clinica, quando mi intrattengo con padroni di cavie, non piacciono a nessun porcello, che avranno di così cattivo?! <_< a me piacciono un sacco, anche crude :-DDD

La zucca non ho ancora provato!

Anche il mio coniglio la odia, pensavo di "sbolognarla" a loro e invece niente! Sono 5 giorni che nella ciotola la mattina trovo solo quella!! Non la assaggiano nemmeno >_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio coniglio la odia...

...

Ricorda che abbiamo anche una sezione dedicata agli "altri" amici dove, se vuoi, puoi presentarci il resto della famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricorda che abbiamo anche una sezione dedicata agli "altri" amici dove, se vuoi, puoi presentarci il resto della famiglia.

Aspetto di avere il pc funzionante!

Se no mi tocca mandarti un sacco di mail! Tra coniglio, cane, tartarughe, ara, Cincillà ecc non finisco più :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...