Vai al contenuto
valery458

Urgente, adozione cagnolina!

Recommended Posts

LEGGETE E CONDIVIDETE, E' MOLTO IMPORTANTE!

Sono nata e vissuta sulla ss 106 Ionica , fin quando due ragazzi una sera mi hanno offerto da mangiare. Io ero molto diffidente e impaurita, ma con il passare dei giorni il nostro rapporto è diventato di fiducia. Una notte, mi hanno presa dalla strada dove rischiavo la vita per via dello sfrecciare delle auto, e mi hanno portato, dopo un lungo viaggio, ...da un medico che mi ha vaccinata e da un uomo che mi ha fatta bella e profumata con tanta acqua e sapone.

Io, contenta e ancora un po’ impaurita, fidandomi dei miei accompagnatori, li ho seguiti in una casa..

Qui ho trovato amore, calore e due splendidi bambini con cui passare le mie giornate a giocare.

Mi chiamo Minnie, sono una bastardina a pelo corto e da quel giorno, sono passati quasi 4 anni.

La mia famiglia, o almeno, quella che lo era fino a pochi mesi fa adesso non c’è più.. non so bene cosa sia successo, ma attorno a me non ci sono più quattro persone, ma tutto d’un tratto una soltanto.

Il 31 marzo, anche il mio ex padrone lascerà casa, e così io verrò rimessa in mezzo ad una strada.. perché nessuno di loro vuole o può più tenermi.

Chiedo a qualcuno di amarmi..

chiedo a qualcuno di prendersi cura di me fino alla mia morte..

chiedo a qualcuno di salvarmi dalla strada..

chiedo a qualcuno di adottarmi.. e stavolta per la vita!

Sono molto socievole, pulita, amo i bambini e.. sono una cuccioletta di 4 anni.

Questa è la storia vera di Minnie, adottata e cresciuta per quasi 4 anni da una famiglia che il

31 marzo 2012 la metterà per strada perché non può più tenerla. Chiedo aiuto a tutti voi, chiedo di condividere questo annuncio ad amici,e amici di amici, affinchè Minnie, già traumatizzata da un abbandono, trovi definitivamente qualcuno che la ami.

E’ una cagnolina di taglia medio/piccola a pelo corto, vissuta con bambini anche molto piccoli (avevano all’epoca 2 anni).

Vi prego di diffondere la notizia e di contattarmi in caso di riscontri positivi o informazioni alla seguente mail:

valery458@hotmail.com o tramite il sito di amicacavia

Il 31 marzo è molto vicino.

Grazie,

Valeria.

Ps: sono della provincia di Napoli,ma sono disposta a portare Minnie, ovunque ci sia una famiglia pronta ad amarla in una calda casa, o in un cortile.. l'importante è che sia al sicuro dalle macchine, perchè non è abituata.

Pps: ringrazio ancora per la possibilità che mi è stata data di pubblicare l'annuncio.

post-2588-0-87504900-1331823155_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

è pubblicato sul mio fb e su un gruppo guardato da 11.920 persone ;) è stata condivisa già da 4 persone quindi girerà anche nei loro profili.. fb è potentissimo ;) se mettevi un'altro titolo alla discussione l'avrei notata! cambialo e scrivi adozione cagnolina urgente così gli utenti del forum lo notano ;) ps- l'ho pubblicata anche sulla bacheca di un amico napoletano così magari trova adozione in zona ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felice di comunicare che dopo un mese di infiniti passaparola.. Minnie ha trovato casa!Ieri l'ho accompagnata dalla sua nuova mamma.. e tutto sembra andare bene!Grazie a tutti per l'aiuto.. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...