Vai al contenuto
laure3

Assomiglia a?

Recommended Posts

È arrivato il momento!!! Eccovi il primo concorso fotografico del 2012!

Ve la ricordate la lotteria di capodanno? e vi ricordate che i premi assegnavano ai vincitori dei ruoli generalmente destinati a moderatori e admin?

no???? come no?! va beh ..riassumo!

conchita e francy_fra3 hanno vinto l'opportunità di scegliere il tema del concorso

avremo poi Simo81 e Mousse seduti in tribuna ad assegnare il premio giuria

e Celyciah e Lorena avranno l'arduo compito di assegnare con estrema attenzione i loro voti , perchè avendo vinto il terzo premio, ogni loro voto vale ben 3 punti!

Sentiamo un po' cosa hanno ideato Conchita e Francy_fra3,

"Vi è mai capitato di guardare attentamente la vostra cavia e di pensare a un tratto "che ridere, assomiglia proprio a..." già, a che cosa? questo concorso vi da l'opportunità di farcelo sapere!

Si tratta infatti di ritrarre la vostra cavia insieme a qualcosa che a vostro parere le rassomiglia, come un oggetto, un ortaggio, un pupazzo o anche una persona.

In alternativa potete inviare l'immagine della vostra cavia con un commento che ci spiega la somiglianza che avete ravvisato;

oppure ancora potete inviare 2 diverse immagini: la fotografia del vostro porcellino e la fotografia dell'oggetto o persona che vi ricorda.

Insomma, sbizzarrite la vostra fantasia! ovviamente verranno premiate non le foto migliori da un punto di vista tecnico, ma le più spiritose, ironiche, sorprendenti.... datevi da fare!"

ommamma ahhahaha ok, il tema non è per nulla facile... vi dovrete impegnare e non poco!

le regole sono semplici:

I concorrenti possono partecipare con una immagine inedita, preferibilmente nella dimensione di 800 x 600 pixel.

Non sono ammessi fotomontaggi o elaborazioni e non saranno accettate immagini nelle quali i porcellini siano ripresi in condizioni che non ne garantiscono la sicurezza.

]Potete inviare la vostra immagine o le vostre immagini a concorsi@amicacavia.com entro il 05/04/2012 , indicando

oggetto della mail assomiglia a?

specificando il vostro nick in Forum

il nome del porcellino o porcellini ritratti

un titolo o una breve didascalia delll’immagine specificando "Assomiglia a..."

Al fine di evitare l’uso non autorizzato da parte di terzi, tutte le immagini ricevute saranno personalizzate con il logo del nostro sito, a cura degli Amministratori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

uao.. non vedo l'ora di partecipare.. certo che il tema è proprio difficile :rolleyes: !!!

Beh vorrà dire che coglierò l'occasione per passare qualche ora in più a consumare con gli occhi quei 4 batuffolini :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhhhhh che lavoraccio!

Mica è semplice sta cosa!

Mi toccherà pure mettermi a pensare...cosa che non mi riesce molto bene direi! :idiot:

Mmmm...vabbè....vediamo che ne salta fuori!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma essendo in giuria io non posso mandare la foto?dry.gif

Si che puoi partecipare, tanto non puoi votare per te stesso... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tema alquanto interessante...Sono molto indecisa se far partecipare Willy o Charly..entrambi hanno una somiglianza con qualcuno.. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo già la foto pronta tempo fa, aspettavo un concorso come questo

...

Fortuna che avevo già inviato la mia, altrimenti mi sarebbe venuta la tentazione di copiarti (azione assoltamente sconveniente)! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

attenzione che prendo i nominativi... se poi non mi mandate le foto creo il topic "DELLA VERGOGNA" e faccio un bell'elenco con i nick!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

STAVO SCHERZANDO. talvolta capita anche a me :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inviato! Non sono stata molto originale però spero di fare di meglio nei prossimi concorsi!

Complimenti! :D

Avanti i prossimi volontari... :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...