Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Andrea e benvenuto Pippo , ha un musetto da orsetto furbo :) Vedo una bella costruzione l hai realizzata tu?

carezze :love:

Si e ogni giorno faccio qualche modifica.

E' fortunato ha pure la seconda casa sotto il carrello della TV: chissà perchè di notte gli piace stare li e così sotto ha un'altra bella cuccia che non posso fotografare a quest'ora perchè con il flash lo mando in tilt povera bestia!

Poi è abbastanza educato come tutte le cavie che ho avuto: con un po' di pazienza non sporca in giro ma nei contenitori apposta.

Il vano sotto della cuccia principale è estraibile per pulire meglio.

Per la lettiera uso un bel prodotto a base di semi di lino.

Poi ho appiccicato con scothc di carta trochetti dappertutto così rosicchia quelli anziche la casa... :-)

Poi come tutti gli altri niente gabbie e gira libero. Gli animali in gabbia non li sopporto.

E 'restato chiuso solo per i primi giorni tanto per adattarsi al nuovo ambiente.

post-2893-0-53761400-1331593400_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhhhh ma che villa hai costruito!?!?!?

Complimenti...veramente!

E il porcello è bellissimo!

E complimenti che riesci a fargli fare i suoi bisogni dove gli insegni tu...magari anche i miei la facessero dove voglio io...almeno la pipì...le cacchette non importa..ma almeno la pipì!!!!

Mi incuriosisce la lettiera in lino...non ne ho mai sentito parlare....com è fatta? dove la trovi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti a te e a Pippo che è veramente carino!! Complimenti per gli spazi che sei riuscito a ricavargli in casa...la casetta un pò pazza e super accessoriata mi ricorda Il Castello Errante di Howl!!! Non so se hai mai visto questo film di animazione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...