Vai al contenuto
Niki72

Cerco adottanti per caviette

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Qualche mese fa ho comprato due cavie femmine in posti diversi,  una Skinny pig e una a pelo lungo. Dopo qualche settimana Bebe, quella a pelo lungo, ha partorito 2 cucciolotti bellissimi...evidentemente me l hanno venduta già gravida.  Ora i due monelli hanno 1 mese e io li devo dare via perché per me 4 sono ingestibili. Non so ancora se sono maschi o femmine, il vet mi ha detto che è troppo presto per capire. In ogni caso non sapendo il sesso devo comunque separarli dalla madre per evitare altre gravidanze.  Non ho trovato nessuno che li vuole e quindi per me l unica alternativa è portarli nel negozio che mi ha venduto la cavia, loro li prenderebbero solo che a me piange il cuore. Non so in che mani finirebbero. Prima di portarli volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a loro...sono di Milano e li porto nelle vicinanze. Vi posto la foto. Fatemi sapere . Grazie 

IMG-20221215-WA0004.jpg

IMG-20221215-WA0003.jpg

IMG-20221215-WA0002.jpg

IMG-20221215-WA0001.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, Luis.Roma ha scritto:

Il sesso  si vede già appena  nati. Fa una foto macro della zona, e te lo dico  io

il sesso, ciao.😘

Ciao li ho portati da un altro veterinario e mi ha detto che sono 2 signorine 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutte femmine! Se il sesso delle tue cavie è sicuro al 100% potresti anche provare a tenere tutte insieme se hai abbastanza spazio :)

in ogni caso puoi tenerle ancora un po’ con la mamma

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...