Vai al contenuto
Random

Calendario Amicacavia 2023!!

Recommended Posts

Udite udite gente!

Si annuncia con grande gioia l'evento più atteso dell'anno!

Le nostre maestose cavie faranno la loro apparizione nello strabiliante

CALENDARIO di Amicacavia!

Inviateci una loro foto, il calendario sarà scaricabile gratuitamente!

 

image.png.49df1aa23a1a39ebaf08cc11a8617f83.png

"Cavie reali"

è  il tema di quest'anno:

Da sempre, noi umani siamo al servizio delle nostre regine cavie e dei nostri re porcelli,

dalle cavie pigre, a quelle viziate, a quelle dispettose.

Piccole regine e piccoli re:

fotografarli tocca a te!

 

Come partecipare:

Semplice! Inviate una foto delle vostre cavie all'indirizzo mail concorsi@amicacavia.com con oggetto "Calendario 2023"

Alcune semplici indicazioni:

1) Selezioneremo una sola foto per ogni iscritto (raggruppate la vostra famiglia caviosa in un solo scatto! :) )

2) Sarebbe ideale avere delle foto con buona risoluzione e luce, per una miglior resa!

3) il termine ultimo per inviare le foto è venerdì 16 Dicembre

4) Sarebbe bello avere foto inedite (non ancora pubblicate in forum) ma se ne avete pubblicata una che vi piace molto, inviatecela lo stesso, inseriremo quella!

5) Indicate nel testo della mail il vostro nome utente e il nome delle vostre cavie :)

 

il calendario sarà pubblicato in questo stesso topic, che è ovviamento aperto a tutti per i commenti sull'iniziativa e sul calendario!

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!

Lo staff di Amicacavia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande!! Il calendario 2023 è alle porte!!!

Non vedo l’ora di dirlo ai miei porcelli, quest’anno poi immagino che il tema sarà particolarmente gradito:D

…e i vostri caviotti che ne pensano? Questa iniziativa è alla loro…Altezza?:-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fantastico! Stavo aspettando l'annuncio per il calendario, parteciperemo molto volentieri. 😍

Il tema poi è bellissimo, non so cosa ne pensano i miei porcoratti, ma io dal "basso" del mio 1,55m ho sempre desiderato essere una reale per venir chiamata, almeno metaforicamente, sua altezza!!😂🤣 Oh loro sono indiscutibilmente i miei re(e di tutta casa), quindi io, essendo la loro "mamma umana", divento regina, no?😂🤣

Share this post


Link to post
Share on other sites
22 ore fa, Random ha scritto:

Ed eccoci qui, anche quest'anno, pubblichiamo con piacere il calendario di Amicacavia!

Un grazie a tutti coloro che hanno speso un po' del proprio tempo per realizzare e mandarci una foto dei propri porcelli!

 

Calendario-AmicaCavia2023.pdf 1 MB · 6 download

Wow, grazie. Mi avete reso davvero felice. Grazie di cuore ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho avuto varie cose da fare e in questi giorni non ho trovato il tempo di andare a stampare il calendario. Oggi, mentre passavo le foto su chiavetta me lo sono riguardata tutto con calma: è proprio bello!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...