Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, spero stiate bene voi e le vostre caviette 💗

Ho trovato degli snack della Bunny che sembrano favolosi e c'è scritto che sono indicati anche per i porcellini d'india... Tenderei a fidarmi a prescindere di questa marca perché è una delle migliori ma chiedo un consiglio a voi... Le varianti sono tarassaco, anice-finocchietto e frutti di bosco; la mia domanda è: se somministrati con cura questi snack sono adatti a loro in tutte le varianti?

16685092524051208983721444120100.jpg

16685092855405643819410990984366.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, Valentina tulip ha scritto:

Ah la veterinaria mi ha approvato dei bastoncini da appendere alla gabbia fatti di fieno pressato sono molto duri e servono come passatempo e per limare i dentini

Wow sembrano geniali, potresti dirmi la marca? Così provo a cercarli 🥰

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, Valentina tulip ha scritto:

Dagli ingredienti direi di sì, però la mia veterinaria esperta di animali esotici mi ha detto, snack pochissimi e solo agli adulti mai ai cuccioli^_^

Allora devo chiederlo perché questo giovedì li porto entrambi per la prima visita, una di loro è andata già per un problema alla zampa e sembra abbia circa due mesi e mezzo 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli snack possono essere dati, sempre con moderazione perché molti contengono percentuali di cereali (anche il bunny contiene riso e crusca).

non sono letali o nocivi, tranquilli! Solo sempre meglio tenerli come “premietto”, come una cosa più sfiziosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
19 minuti fa, Random ha scritto:

Gli snack possono essere dati, sempre con moderazione perché molti contengono percentuali di cereali (anche il bunny contiene riso e crusca).

non sono letali o nocivi, tranquilli! Solo sempre meglio tenerli come “premietto”, come una cosa più sfiziosa.

Grazie mille per questo consiglio 💗

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...