Vai al contenuto
Martyy

Problemi con le Cavie in viaggio

Recommended Posts

Buongiorno, 

purtroppo ho portato le mie cavie con me in Puglia, vivo in Germania, e sono stata 6 giorni al mare, venerdì siamo partiti per il mio paese natale e siamo stati 2 giorni, poi dovrò partire di nuovo per un esame in Abruzzo e dovrò stare 3 giorni e mezzo, ritornare nel mio paese natale, riandare al mare e viaggiare per la Germania. Purtroppo io ancora non ho la patente o la possibilità di stare a casa da sola, quindi purtroppo tutti questi casini non dipendono da me. Ho paura che possa succedere qualcosa ai miei porcellini. Cosa posso fare? Avevo intenzione di portarli dal veterinario quando sarei salita di nuovo su. Perché dare tutto questo stress a me non va ai miei porcellini, purtroppo non sapevo di tutti questi spostamenti prima di venire in Italia. Anno prossimo sarà diverso. Può succedere qualcosa a loro? Per favore rispondetemi, perché sono in ansia per loro. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per i viaggi bisogna seguire alcune precauzioni. Viaggi comunque in macchina?

è bene usare un trasportino ampio ben imbottito di lettiera, fieno e con verdure a disposizione. Niente beverino per scongiurare possibili urti. Evitare il caldo eccessivo, gli sbalzi di temperatura e le correnti d’aria. 
vedrai che andrà tutto bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Segui i consigli di franci, tra tutti, il più importante è la temperatura! Presta molta attenzione a non esporli a sole, temperature troppo alte, e correnti/sbalzi.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...