Vai al contenuto
Lilith13

Dormire in braccio?!?!

Recommended Posts

Ebbene si, uno dei passatempi preferiti di Thor è dormire in braccio, acciambellato su un fianco, mentre si gode i grattini della padrona..

Anche i vostri porcellosi dormono in braccio, o sono l'unica fortunata che può usufruire di una stufetta mentre guarda la TV?:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hehehehe la mia Karma adora stare in braccio e si sposta in modo da farmi capire dove vuole le coccole....sotto la gola le adora...allora via con i contorsionismi!

Adora essere coccolata sul pancino..ma ha la fifa di girarsi all insù...quindi ogni tanto scatta per farlo ma poi cambia idea..fa morire dal ridere la piccoletta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei più che gradire sembrano tollerare, ma loro vivono in "colonie" da 3 e penso che prefiriscano stare tra i propri simili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio lo fa.. a volte lo tengo anche sulle gambe mentre sto al computer.. e lui si mette a ronzare.. ):- Magari non si addormenta proprio, però sta li sdraiato con gli occhietti socchiusi e sembra starci bene..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah!!!! Anche il mio peanut adora dormire sulle mie braccia smitten.gif

e anche nel mio letto.....infatti devo mettergli sempre la traversina sennò mi ritrovo allagatashocked.gif!!!

Però è troppo bello vederlo che ronfa sereno e rilassato!smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh, noi ci sediamo a guardare la tv ai lati del divano, con loro sdraiate tra di noi a sgranocchiarsi il loro bunny serale. Quando hanno finito si appropriano delle nostre gambe con arroganza. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piggy non è che si addormenta ogni tanto in braccio, lui esige dormire in braccio! Puntualmente ogi dopo pranzo e ogni dopo cena lui si spalma sulle mie gambe a mò di tappeto e si fa di quelle ronfate da record!! E guai se per sbaglio mi muovo e lo sposto involontariamente! Mi guarda come per dire "ma io ti vengo a muovere il letto quando stai dormendo?" mi sbadiglia in faccia e poi ronfa di nuovo! :uglystupid::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

tutte e due le mie porcellozze dormono in braccio! occhi completamente chiusi, spiaccicate come un tappetino..maya con la testina di lato preferibilmente nella piega del mio gomito, trilly con le zampe di dietro distese mostrando i piedini smitten.gifcheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lessy al massimo con me si accuccia mentre con la mia amica dorme profondamente con tanto di versetti di piacere... però solo quando indossa la felpa in pile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cippina mi viene addirittura a chiamare quando vuole farsi una ronfatina in braccio! si mette sul bordo del letto inizia a fischiettare per reclamare il materassino umano rotfl.gif e giù con la nanna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

solo una delle mie (Pi-Chu) si fa prendere in braccio, io la poggio sul mio petto e lei sta un po', massimo 3 minutini però...e nel frattempo la accarezzo sulla testolina :love:

Pallet invece non si stacca da terra e le coccole le vuole solo se ha tutte e 4 le zampette giù :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio maschietto UP piace abbastanza stare in braccio e infilarsi sotto la felpa,ma nn riesco a capire bene se si nasconde per paura o se cerca di pisolare,DOWN invece è piu paurosa cmq quando non sono vicini cominciano a chiamarsi e dopo poco mi dispiace sentirli cosi tristi e li rimetto in terra....loro si cercano muso muso e cominciano a camminare in fila,sono stupendi....mi piacerebbe che si addormentassero in braccio,ma non me la sento di insistere troppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,a Rubino gli piace molto stare in braccio e prendersi le sue coccole,arriva anche ad addormentarsi.Molly invece e' piutosto schiva,viene anche lei in braccio ma non e' coccolona come Rubino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri per la prima volta dopo quasi 8 mesi Milo si è addormentato in braccio, noi eravamo emozionatissimi. E quando poi ha dovuto fare pipì mi ha avvisato... che porcolo beneducato

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me è capitato che il mio si addormentasse sdraiato su di me, non mi è parso in nessun caso un sonno profondo, però mi è sembrato comunque che dormisse:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Romeo dorme sempre in braccio, anzi ultimamente è lui stesso a chiamarci per essere preso (appena apriamo le barre della gabbia lui spicca il balzo addosso a noi!)... Dorme tutto allungato con gli occhietti chiusi. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...