Vai al contenuto
Gabibbo

Consigli per la gabbia

Recommended Posts

Io ora uso il pellet solo che va a costare una 30 di euro al mese e pensavo di mettere  una coperta in pile al posto del pellet pk ai miei porcellino piace rilassarsi su quel tessuto....voi quale usate o consigliate...nel floortime ci si può fidare a lasciarli da soli in giro per la mia camera...può capitare che scappi si nascondi in buchi e poi nn torna più per un pò o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il recinto mi sembra valido.

per il pile alcuni utenti comprano dei “cuscinetti” già imbottiti, altrimenti puoi prendere alcune copertine anche economiche, lavarle due o tre volte in acqua tiepida per renderle permeabili, e scegliere un materiale assorbente su cui sistemarle (il pile si lascia attraversare dalla pipì restando asciutto quindi sotto ci vuole qualcosa che assorba come truciolo, asciugamani, giornali, pellet).

Share this post


Link to post
Share on other sites
18 ore fa, Gabibbo ha scritto:

Io ora uso il pellet solo che va a costare una 30 di euro al mese e pensavo di mettere  una coperta in pile al posto del pellet pk ai miei porcellino piace rilassarsi su quel tessuto....voi quale usate o consigliate...nel floortime ci si può fidare a lasciarli da soli in giro per la mia camera...può capitare che scappi si nascondi in buchi e poi nn torna più per un pò o no?

Io uso i tappetini in pile realizzati da una volontaria . Sono tappetini appositi, testati  proprio per le cavie, con imbottitura assorbente e non rilasciano nessun odore se gestiti bene. C'è un costo iniziale , ovviamente per l'acquisto , il risparmio lo vedrai nel tempo. Se ti servono altre informazioni chiedi pure.Io trovo i tappeti in pile molto più gestibili rispetto ad altre lettiere, però devono  essere realizzati con tessuti di ottima qualità. Puoi lasciare tranquillamente libere le tue cavie, a patto che metti in sicurezza la tua camera. Possono infilarsi dei buchi, rossicchiare cavi, provare anche ad assaggiare anche qualche mobile, soprattutto se sono presenti spigoli in legno...considera che corrono, scappano e si nascondo anche.

Ti allego la foto dei miei tappeti, cosi ti fai un idea.

286816531_5308427159214700_8856334570463610181_n.jpg

296221098_1691636714525498_3652774143469052250_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Gabibbo   Il risparmio non è mai qualità. Conosco di chi stai parlando, conosco i suoi pile, si izuppano subito, lasciando odori. L'imbottitura non delle migliori, ed è molto sottile.Se puoi cercare altrove è meglio, credimi più spendi è più hai qualità, senza problemi e durata negli anni. Se puoi togliere il nome della persona è meglio😉 Io vorrei solo darti un consiglio per un ottima gestione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...