Vai al contenuto
Gabibbo

Aiutatemi vi prego..

Recommended Posts

Mentre coccolato il mio porcellino....che stranamente si è fatto coccolare riposando per 20 min...mia mamma ha fatto cadere qualcosa e li lui è impazzito a iniziato a correre essenza fine...so che è noale ma appena messo nella gabbietta si è calmato e dopo 1 h sono andato lì e li ho fatto annusare il dito..sempre mi laccata... mentre dopo lo spavento li ho fatto annusare il dito e nn lo ha laccato/lo evitava per piacere qualcuno a consigli stavamo legando molto in questo periodo...aiutatemi😪😭😭😭😭

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, tranquillo il tuo porcellino si è solo spaventato . Lasciagli un pò di tempo che si calmi, e si dimentichi l'accaduto e poi ritornerà tutto come prima. Il mio quando non gli garba qualcosa e si sente offeso, sta anche mezza giornata per fatti dei suoi, senza neanche rivolgermi lo sguardo....pensa che ha solo un mese e mezzo.....poi ritorna tutto come prima, mi cerca e fa tanti saltelli di felicità. Aspetta vedrai che tutto passa, si paziente e discreto. Fra qualche ora , prova ad offrire qualcosa che gli piace tanto, e limitati solo a questo, aiuterà al tuo caviotto a dimenticare in fretta l'accaduto...sono cosi sensibili....

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
48 minuti fa, Diletta ha scritto:

Ciao, tranquillo il tuo porcellino si è solo spaventato . Lasciagli un pò di tempo che si calmi, e si dimentichi l'accaduto e poi ritornerà tutto come prima. Il mio quando non gli garba qualcosa e si sente offeso, sta anche mezza giornata per fatti dei suoi, senza neanche rivolgermi lo sguardo....pensa che ha solo un mese e mezzo.....poi ritorna tutto come prima, mi cerca e fa tanti saltelli di felicità. Aspetta vedrai che tutto passa, si paziente e discreto. Fra qualche ora , prova ad offrire qualcosa che gli piace tanto, e limitati solo a questo, aiuterà al tuo caviotto a dimenticare in fretta l'accaduto...sono cosi sensibili....

 

Grz mille ...poi lui ha un po questo carattere da prepotente dato che è un maschio rimane sempre un giocherellone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...