Vai al contenuto
Flamingo

Artù la piccola Cavia

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi Artù è entrato in clinica. Non mangiava da qualche gg ed era sempre mogio mogio ed abbiamo deciso di portarlo in clinica. Lui ha 2 anni, e ci hanno detto che i denti sono cresciuti troppo ed hanno causato problemi. Ha perso molto peso, e dovranno alimentarlo con una pasta per 2/3 giorni e poi sedarlo per operarlo. Siamo preoccupati, abbiamo paura che non si sveglia dalla anestesia.

133B7B78-011C-4548-B659-70DACB9B8A1E.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace tanto per il tuo Artù, vedrai che andrà tutto bene. Un bravo veterinario esperto in esotici conosce bene la dose di anestetico. Per l'intervento ai denti vedrai che sarà semplice e veloce, ammesso che i denti non siano cresciuti molto, poi due anni di vita non sono tanti, per il tuo porcellino😉

Penso che per l'alimentazione forzata in clinica stiano dando il Critical care, che dovrai somministrare anche tu, nel caso che Artù non mangiasse per i primi tempi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L’operazione è rinviata a stasera o domani. Nel frattempo ha ripreso 20 gr e la temperatura corporea è risalita ad oltre 38 gradi. Risponde bene alla terapia. Incrociamo le dita. Piccolo Artu’ ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza Artù, siamo tutti con te!!!! 💖 Sei meraviglioso piccolo amore, io ho un debole per il pelo tutto bianco!💖

@Flamingo , mi raccomando quando sei vicino ad Artù, cerca di stare il più tranquillo possibile, trasmetti solo amore, ricorda che le cavie sono empatiche e percepiscono molto gli stati d'animo di noi umani, quindi elimina l'asia. Vedrai che andrà tutto bene. Tante carezze al tuo piccolo Artù

Share this post


Link to post
Share on other sites

Notizia fantastica!!!!!! Artú ha superato l’operazione,adesso piano piano lo rimettono in forze e giovedí uscirà dalla clinica.vi teniamo aggiornati, grazie per il sostegno, Artu vi ringrazia ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri il piccolo Artu ha provato a mangiare da solo! Ma ancora aveva dolore a quindi si è fermato. ha preso comunque 80 gr e va sempre meglio. Domani dovrebbero dimetterlo per tornare nella sua cuccietta a casa. ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, Ragazzi, Artu è uscito! Siamo a casa, gli hanno tolto i punti e sta drenando. Ancora non magia da solo anche se ci prova. Speriamo che l’aria di casa lo aiuti nella riabilitazione 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Artu’ a casa 🤩 

Oggi ha mangiato da solo le verdurine e continua con antibiotico e antidolorifico. Si procede piano piano, ma l’aria di casa sembra avergli dato più vigore dopo qualche gg in clinica 🙏❤️

538C79BA-F282-4ABC-B05A-0B5A6D351406.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, stanotte il piccolo è volato in cielo. C’è l’abbiamo messa tutta, sembrava stare meglio, ma ieri anche alimentandolo rifiutava la siringa. Stanotte ci ha lasciato. Giorgia, mia figlia è avvilita come lo siamo tutti. Era il nostro porcellino ❤️Grazie a tutti per il vostro sostegno. Giorgia ringrazia 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...