Random Segnala messaggio Inviato Agosto 3 Il 2/8/2022 at 18:09, Diletta ha scritto: Visita veterinaria Jason è stato visitato, le sue condizioni di scarsa salute sono dovute alla scarsa igiene ed a un'alimentazione non idonea (carote, melone e fiocchi d'avena!!!) da parte della sua allevatrice, fattori che hanno indebolito il suo sistema immunitario. La quarantena è tanto lunga, quindi non potrò fare l'inserimento con Howard a breve. Intanto Jason è stato sverminato, è in cura per la terapia contro gli acari. La terapia dura un mese e lui nel frattempo deve stare sotto controllo, perchè se dovesse peggiorare dovrà essere sottoposto all' esame della pelle per la micosi. Howard è stato visitato , perchè vive nella stessa stanza con Jason, anche se in ambienti separati, ha dovuto fare una cura preventiva contro gli acari. Ovviamente Howard è in ottimo stato di salute, la sua allevatrice è una persona molto scrupolosa, ed ha un grande cuore, sempre pronta ad insegnarmi tante cose e sempre interessata alla salute di Jason nonostante il piccolo non facesse parte del suo allevamento. In foto il mio veterinario con Howard. Non ho fotografato Jason, perchè la visita è durata un bel po ', e non volevo stressarlo ulteriormente , date le sue condizioni. Come dire, un vet che “ci mette la faccia!” Segui la cura e vedrai che gli ippopotamini si rimetteranno in sesto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4 Ahahaha, il lancio del radicchio nello spazio! troppo simpatico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Agosto 5 21 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Ahahaha, il lancio del radicchio nello spazio! troppo simpatico 🤣😂 Nello spazio! 😂 Eppure il papà di Howard è francese, un vero signor caviotto....ma come mai il figlio è cosi???!!! video-1659595409.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5 La fame è fame…. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Agosto 6 Howard ma cosa vuoi...???non capisco....qualcosa di buono da gustare, oppure le carezzine???😏 video-1659595365.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Agosto 6 video-1659595804.mp4 Giocando un pò insieme 🥰 Lo ammetto : Amo Howard da impazzire video-1659595804.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 6 Mangione e giocherellone! Quanto è socievole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Agosto 9 Cosa succede se tocco il sederone di Howard..............?????????????? 😂 Io non ho una cavia , ma un cavallo!!! video-1660046358.mp4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 9 Ahahah, ma che tipo!! È velocissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 9 Sembra molto socievole! Poi non posso fare a meno di apprezzare la sua rotondità 😃😃😃😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Sabato alle 13:20 Jason è finalmente diventato tutto rosa , colore della sua pelle naturale. Non ci sono più croste, niente arrossamenti che gli causavano prudito. Il suo problema era di origine parassitaria e non micotica. Dopo il suo secondo ciclo di terapia, a breve, potrà incontrare Howard (suo zio 😁) Nella seconda foto, Howard dopo il bagnetto e subito dopo il massaggio con la cremina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Sabato alle 20:07 Che bello, è guarito!! e che carino Howard che si fa massaggiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Sabato alle 21:53 Un ippopotamo e un elefantino 😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites