Vai al contenuto
Flavia

Grugniti mentre mangia e mentre si gratta

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi e amici caviosi come state? Il mio batuffolo Porcino, di cui ho raramente sentito la voce, è tutto il pomeriggio che mangia fieno e, mentre lo fa, fa tipo un grugnito ed è un grugnito continuo. Non lo ha mai fatto prima e anche mentre si gratta lo fa: È normale? Mangia con goduria questo fieno che gli ho messo, salta nella gabbia e fa tante cacchette ma questo verso non lo ho mai sentito! Ho notato anche che si gratta un po’ più del normale ma all’ispezione non h nulla. In questi giorni al mattino gli apro un po’ la finestra perché qui a Roma fa caldo e la stanza di mattina ha il sole ma oggi alle 15 e nei giorni passati alle 13 ho chiuso la finestra. È normale? Vi capita mai? Voi dite che sta prendendo confidenza? Io vedo che mi viene vicino, che nn scappa quando mi avvicino e che dorme con gli occhi chiusi. I versi indicheranno il suo essere sereno? Chiedo a voi esperti! Grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certi rumori un po’ strani e strozzati spesso sono prodotti dalle cavie che mangiano con una certa voracità. Qualche volta dei rumori insoliti possono essere dovuti a un po’ di lettiera che può aver irritato le vie respiratorie, ma qui mi sembra più legato al mangiare. Tienilo d’occhio, ma credo che sia tutto nella norma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!! Alla fine era solo particolarmente chiacchierone quel giorno! Sai penso perché abbiamo preso una partita di fieno bunny particolarmente croccante ma tenera allo stesso tempo e se lo gustava! Che patati che sono ma come si fa 😍😍 quanto li si ama!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...