Vai al contenuto
Cicciotto97

Mordicchia l'orecchio

Recommended Posts

Buonasera, 

ebbene, è giunto il momento di interpretare questo comportamento di Cicciotto verso Gandalf! Da ieri sera, completamente a caso, Cicciotto si avvicina al piccolo Gandalf e gli mordicchia l'orecchio sinistro. Gandalf continua a mangiare beato e indifferente, non piange, non sento segni di conflitto. ormai è da tanto che non si fanno i denti ed è da qualche giorno che ormai stanno sempre insieme. Spazio ne hanno, cose comuni pure.  Non lo so. Sul piccolo non ci sono segni di morsi o sangue, riconoscerei se litigassero, anche perchè altre volte facevano rumba o si davano testate  e ho sentito sbattere i denti o  guaiti e li ho divisi. Questo lo ha fatto sia in gabbia sia fuori. Davvero non capisco cosa sia! è vero che non avevano ancora mangiato ed erano famelici. Può essere un segno di riconoscimento o è necessariamente conflitto? Vi ringrazio

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Cicciotto97 ha scritto:

Buonasera, 

ebbene, è giunto il momento di interpretare questo comportamento di Cicciotto verso Gandalf! Da ieri sera, completamente a caso, Cicciotto si avvicina al piccolo Gandalf e gli mordicchia l'orecchio sinistro. Gandalf continua a mangiare beato e indifferente, non piange, non sento segni di conflitto. ormai è da tanto che non si fanno i denti ed è da qualche giorno che ormai stanno sempre insieme. Spazio ne hanno, cose comuni pure.  Non lo so. Sul piccolo non ci sono segni di morsi o sangue, riconoscerei se litigassero, anche perchè altre volte facevano rumba o si davano testate o ho sentito sbattere i denti o ho sentito guaiti e li ho divisi. Questo lo ha fatto sia in gabbia sia fuori. Davvero non capisco cosa sia! è vero che non avevano ancora mangiato ed erano famelici. Può essere un segno di riconoscimento o è necessariamente conflitto? Vi ringrazio

Cercando online, ho trovato che è un segno d'affetto fintanto che si sopportano, uno dei due non scappa e non si fanno male

Share this post


Link to post
Share on other sites

È evidente che non sono morsi e che il piccolo era tranquillo, quindi sono normali scambi di attenzioni tra di loro, come annusatine, leccatine, pulizie reciproche del pelo, ecc :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...