Vai al contenuto
Mousse

URGENTISSIMO Cavie cercano casa

Recommended Posts

URGENTISSIMO Questi due splendori cercano casa. Si trovano a Parma ma possiamo spostarle in tutto Il centro nord. Cercano qualcuno che voglia prendersene cura PER TUTTA LA VITA!!

Sono due femmine bellissime nate il 27 agosto, hanno già perso la casa due volte, quindi cerchiamo persone veramente interessate!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=354796467884893&set=a.343957672302106.85686.336667463031127&type=1&ref=nf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore Marica... Ho già perso due notti di sonno pensando a queste piccole... Se non rischiassi lo sfratto e il divorzio le prenderei io...

Quello che mi fa rabbia è che ci sono persone che non capiscono che questi dolcissimi animali non sono dei pelouches, non puoi riporli su uno scaffale a prendere polvere quando non ti piacciono più...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cè chi prende un animale come il gioco del momento...per poi stancarsi e lasciarlo li....allora dovrebbero si prendersi dei pupazzi quelle persone.

Non sanno nemmeno che cosa sia la responsabilità....

Sono bellissime quelle due piccole palline...con quelle zampette poi....purtroppo io ne ho 4 di palle di pelo...più due di più piccole (w i degu w w w w).

Comunque chiedo in giro tra le persone che conosco....lavoro..amici..conoscenti....cerco di fare il possibile nel limite delle mie possibilità!

Share this post


Link to post
Share on other sites

aspettA... conosco moltissime persone che vorrebbero dei porcellini d'india... posso chiedere in giro se vuoi... se sono ancora disponibili

Sei molto gentile; però guarda sempre la data delle discussioni.

E' pur vero che correttezza vorrebbe che questo genere di post, arrivati o meno a buon fine, venissero aggiornati o cancellati dall'autore...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...