Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, poco fa sentivo Emile fare un versetto strano mentre riposava, avevo letto che magari sta sognando, ma quando dopo l'ho preso continuava a farlo anche da sveglio. 

Adesso mentre è su di me continua a farlo, sia se è sveglio, sia se sta riposando, e non riesco a capire se sia normale o meno, perché sembra come se respirasse male, così l'ho registrato per farvelo vedere, solo che appena ho iniziato a registrare ha smesso di farlo... Come se lo facesse apposta, infatti appena staccavo riprendeva, come se lo sapesse. Infatti in questo momento che scrivo e non lo sto più riprendendo continua a farlo. Però poi magari smette per un po'. 

Sono comunque riuscita a beccarlo, però penso che se fosse un problema respiratorio non smetterebbe di farlo a suo piacimento il rumore no? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, sembra un rumore respiratorio… quando smette di farlo respira? O trattiene il fiato (o respira pianissimo) perchè è meno rilassato?

se davvero smette del tutto probabilmente non è nulla di grave, forse sono i versetti che spesso fanno dopo essersi ingozzati di cibo. Però se non passa ricorrerei senza indugio ad una visita per farlo auscultare: i problemi respiratori non sono da sottovalutare. Anche eventuali secrezioni da occhi o nasino sono un segnale d’allarme. Tienilo ben controllato, mi raccomando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...