Vai al contenuto
Flavia

Alimentazione per la salute dei denti

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi. Da un paio di giorni ho notato che Porcino lascia cicoria e radicchio ma continua a mangiare peperone finocchio fieno e il versele laga ( che adora). Stamattina lo ho controllato (cosa che non gli fa ancora piacere) e i dentini non sono lunghi, beve e le cacchette le trovo regolarmente e anche molto belle. È un porcellino così buono, timido, timoroso, non chiede mai nulla e quando lo prendo in braccio sembra chissà cosa gli devo fare! Lo amo moltissimo davvero. Volevo aspettare facesse un po’ meno vento e freddo per portarlo a fare il check da veterinario dite che devo andare ora? Cosa può mangiare di altro? Si sarà stancato della solita cicoria? Non mangia mela che nn gli piace, nn mangia carota, e schizzinoso sugli spinaci, ho smesso con la lattuga perché notavo che anche la piccola foglia che gli davo gli faceva fare cacchette non belle, gli piace l’indivia riccia solo le foglie quelle più larghe. Non so cosa altro dargli o se posso introdurre cibo nuovo ora che ha quasi sei mesi. Come fieno mangia il bunny o il pinny al tarassaco che però  nn glielo do spesso perché ho letto che il tarassaco può avere tanto calcio. Scusatemi le troppe domande è che voglio il meglio per lui e non voglio sbagliare! Dovrei anche provare a socializzare di più con lui forse nel senso farlo uscire tenerlo in braccio, solo che ha paura e nn voglio traumatizzarlo io voglio solo che sia felice anche se magari gli piace stare per i fatti suoi. Vi allego una fotina dalla gabbia che sono le uniche che riesco a fare senza che lui scappi 🤣🤣🤣 mamma mia quanto li si ama a questi porcelli ❤️❤️❤️

 

D90ADF90-C67E-4393-9CAF-B5E731D2B5EC.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...