Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Muffin e Pancake (per gli amici, kiketto e chloettino)

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, chi è da più tempo su questo forum, ha sicuramente conosciuto la mie adorate Kika è Chloè, che alla bellissima età di 7 anni e mezzo,  ci hanno lasciati la scorsa primavera a pochi mesi di distanza una dall'altra, oggi sono qui per presentarvi i "nuovi arrivati" in realtà sono con me da ottobre 2021, ma non trovavo mai il tempo per fargli qualche foto decente, inizialmente li avevo presi in stallo da Mondo Carota, per trovargli adozione, ma dopo pochi giorni me me ero già perdutamente innamorata 😍😍😍 per cui, ora stanno con me in maniera definitiva, seguiranno aggiornamenti 😘😘😘

Muffin a dx  Pancake a sx 

20220222_131437.jpg

20220222_131718.jpg

20220222_131909.jpg

20220222_131940.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

che bello risentirti! sono magnifici!!! Che musetti :love:complimenti per l’adozione! 
Due anni? Allora è ormai sicuro che vadano d’accordo :D

 

p.s. Bello anche il lato B :-DD

La mancanza di Kika e Chloè, era tanta, questi animaletti, hanno un nonsochè di particolare, e non ho resistito, anche se... li prendo SOLO in stallo per cercargli adozione.... seeee a chi volevi prendere in giro 🤣🤣🤣🤣 l'dea c'era, ma poi il cuore ha prevalso sulla razionalità ( non avevamo dubbi )

Anche io penso che ormai dopo due anni non dovrebbero più avere problemi di gerarchia ❤ 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...