Vai al contenuto
marica_84

ziprar o zooplus?

Recommended Posts

Ziprar ha un buon assortimento, ma è davvero caro :-( ho preso una tale fregatura con una gabbia per cincillà...ma più comprerò roba da loro!!! Invece Zooplus è fantastico, se poi si ordina dal sito tedesco quasi sempre i prodotti sono in offerta o comunque costano meno :afro: per chi vuole il pellet Oxbow ci sono molti altri negozi on-line che lo vendono come roditorishop, pacopetshop, arcadelmasi, allegracompagnia, nutripet etc. basta cercare e confrontare prezzi e relative spese di spedizione ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pincky dalla grana...non l ho mai sentito...me lo consigli?

Fa bene alle cavie? E' tutto fieno ed erba vero? non ci sono cose strane dentro?

E lo trovo con ziprar?

anche la mia veterinaria mi ha consigliato quello della pincky.. dice che è buono come il bunny ma è italiano e anche questo è fatto ad ok per cavie :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho comprato sempre con Ziprar e ho sempre ricevuto la merce nel giro di 24 ore,il ritardo di cui parla marica84 è dovuto alle condizioni metereologiche (sul sito avevo letto l'avviso)

è indubbiamente vero che Ziprar è un po'più caro soprattutto per quanto riguarda le spese di spedizione (gratis a 50 euro contro i 29 dell'altro) ma rispetto a Zooplus consente di pagare con il contrassegno ed è il motivo per cui lo preferisco

tra l'altro una volta ho letto qui che Zooplus spedisce la roba nel giro di 2 settimane,è vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

L ordine precedente che avevo fatto con la zooplus, mi è arrivato il pacco nel giro di 5 giorni!

Sicuramente sarà stato per via del maltempo con ziprar....ha tanto assortimento e questo invoglia di certo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

forse ho avuto fortuna, ma con ziprar ho fatto l'ordine giovedì mattina, il pomeriggio hanno spedito e lunedì mattina consegnato, roba da non crederci!!!! non sono mai stati così veloci nelle consegne in sicilia, zooplus prende sempre 8 giorni solari, quindi dò un voto ottimo a ziprar per le consegne ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...