Vai al contenuto
Manu Monté

Gravidanza porcellina d'india

Recommended Posts

Ciao, la mia porcellina d'india ha avuto uno scambio con un maschio e ho paura che sia rimasta incinta e sarebbe eventualmente la sua 1 gravidanza. Lei ha 1 anno e mezzo ed ho letto che oltre i 7 mesi, è altamente rischioso che un porcellino d'india rimanga incinta per la prima volta. È vero? Negli ultimi giorni si fa prendere di rado ed è meno affettuosa del solito, la pancia inoltre è un po'gonfia ed ho trovato un liquido bianco nella lettiera. Sono sintomi di gravidanza? Nel caso come dovrei comportarmi? Grazie mille 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve.. La mia cavietta è gravida.. Vorrei sapere quanto dura la gravidanza? Sono stata mercoledì scorso dalla veterinaria.. E mi ha detto che sono 4 cuccioli di ben 4 cm ognuno.. Non ha saputo dirmi con esattezza ma mi ha semplicemente detto che il parto potrebbe terminare fra 10 giorni.. Ma lei si muove, riposa molto spesso ma è attiva.. Come faccio a capire quando sta per partorire.. Quando è arrivato il momento? Vi ho allegato la foto del suo pancino 😊

IMG_20220423_202853.jpg

IMG_20220423_202136.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 26/1/2022 at 14:40, Manu Monté ha scritto:

Ciao, la mia porcellina d'india ha avuto uno scambio con un maschio e ho paura che sia rimasta incinta e sarebbe eventualmente la sua 1 gravidanza. Lei ha 1 anno e mezzo ed ho letto che oltre i 7 mesi, è altamente rischioso che un porcellino d'india rimanga incinta per la prima volta. È vero? Negli ultimi giorni si fa prendere di rado ed è meno affettuosa del solito, la pancia inoltre è un po'gonfia ed ho trovato un liquido bianco nella lettiera. Sono sintomi di gravidanza? Nel caso come dovrei comportarmi? Grazie mille 

Come è finita? Sta capitando la stessa cosa anche a me. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...