Vai al contenuto
Random

Calendario Amicacavia 2022

Recommended Posts

Le tradizioni sono ciò che ci fanno sentire una famiglia.

Buongiorno a tutti amici caviofili!

Come di consueto, ci avviciniamo alle grandi abbuffate, ai regali, alle vacanze.

mmm... ma manca ancora qualcosa... ecco, sì:

Il CALENDARIO di Amicacavia!

E' impensabile iniziare il nuovo anno senza!

Allora, come sempre chiediamo il vostro aiuto (o meglio, l'aiuto dei vostri modelli porcelli :))

Inviateci una foto delle vostre cavie,  il calendario sarà scaricabile gratuitamente!

 

maxresdefault.jpg.f8972330aef61692678143e15bfae5ee.jpg

"Cavie stellari"

è  il tema di quest'anno:

molte cavie in passato hanno compiuto grandi imprese:

esse infatti sono conosciute come le migliori dormitrici, mangiatrici, e hanno una spiccata propensione per la pigrizia:

mostrateci i talenti delle vostre cavie!

 

Come partecipare:

Semplice! Inviate una foto delle vostre cavie all'indirizzo mail concorsi@amicacavia.com con oggetto "Calendario 2022"

Alcune semplici indicazioni:

1) Selezioneremo una sola foto per ogni iscritto (raggruppate la vostra famiglia caviosa in un solo scatto! :) )

2) Sarebbe ideale avere delle foto con buona risoluzione e luce, per una miglior resa!

3) il termine ultimo per inviare le foto è venerdì 17 Dicembre

4) Sarebbe bello avere foto inedite (non ancora pubblicate in forum) ma se ne avete pubblicata una che vi piace molto, inviatecela lo stesso, inseriremo quella!

 

il calendario sarà pubblicato in questo stesso topic, che è ovviamento aperto a tutti per i commenti sull'iniziativa e sul calendario!

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!

Lo staff di Amicacavia

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se volete raccontateci se le vostre idee, diteci se le vostre caviette sono collaborative, fate domande…

potete anche pubblicare le foto non utilizzate nei vostri topic o qui di seguito per mostrarci il vostro “dietro le quinte” :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, ci siete? Cosa state preparando di bello?  Ricordo che non occorrono set stratosferici, l’importante è che ci siano i nostri bei cicci in bella mostra!:D😎

forza, dovete essere tutti nel calendario di Amicacavia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo!!!!

Ma, la definizione di "cavie stellari" è a 365° oppure è strettamente connesso al mondo dello spazio? 🙂

Grazie!!

 

P.S. comunque l'immagine di Random è semplicemente F.A.V.O.L.O.S.A.!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, Purupù ha scritto:

Bellissimo!!!!

Ma, la definizione di "cavie stellari" è a 365° oppure è strettamente connesso al mondo dello spazio? 🙂

Grazie!!

 

P.S. comunque l'immagine di Random è semplicemente F.A.V.O.L.O.S.A.!!

Ahaha ti ringrazio ma l’immagine che ho messo nel post l’ho presa da internet, non credo che la mia cavia riuscirebbe a stare in posa in quel modo! 🤪🤪

 

comunque, cavie stellari a 365 gradi! Nessun riferimento allo spazio, ma alle loro imprese casalinghe! 😀

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 6/12/2021 at 13:07, Purupù ha scritto:

Bellissimo!!!!

Ma, la definizione di "cavie stellari" è a 365° oppure è strettamente connesso al mondo dello spazio? 🙂

Grazie!!

 

P.S. comunque l'immagine di Random è semplicemente F.A.V.O.L.O.S.A.!!

Mi raccomando, aspettiamo una bella fotina! Forza, non potete mancare! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia che sudata, Fufo non stava un secondo fermo, neanche con il cibo! 😂 Stavo per inviarvi una foto con lui tutto sdraiato fra le mie braccia, ma poi mi è venuta l'idea delle luci :DVolevo usare la catena luminosa a filo di rame,  meno visibile, però l'ho già usata per l'albero...

 

 

IMG_20211217_231628.jpg

IMG_20211217_231718.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravi tutti! Abbiamo ricevuto delle foto mooolto simpatiche!

e visto che le imprese sono ardue, facciamo una piccola proroghina fino a domenica 19 a mezzogiorno.
Affrettatevi ritardatari!! Avete ancora qualche giorno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti amici cari!

Anche quest'anno abbiamo ricevuto tante foto simpatiche per il nostro calendario!

Non ne abbiamo ricevute abbastanza per coprire i 12 mesi (monelli i ritardatari!! :) ) ma ciò non ci ha comunque fermati!

Abbiamo deciso di utilizzare delle foto già postate che ricordano un evento speciale per il forum, per completare il calendario.

In particolare:

- Un ricordo ad Ivan, nostro caro amico che alla veneranda età di 9 anni ci ha lasciati quest'anno. @Lucantropo non potevo esimermi dall’omaggiare il grande guerriero.

- Pepper, la dimostrazione di quanto la comunità di Amicacavia sia importante, infatti grazie al forum, Pepper ha trovato una nuova famiglia e un nuovo compagno!

- Flora e Zeus, e la loro bella famiglia!

 

il calendario è disponibile e scaricabile in due versioni: black per i minimalisti, e la versione con i colori di amicacavia!

Buone feste a tutti!!

Calendario Amicacavia 2022-black.pdf Calendario Amicacavia 2022-colour.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è stupendo!! :D Mi piace moltissimo la versione black! I nostri porcelli poi sono venuti benissimo :love:Grazie mille!! E buone feste a tutti 🎄🎆🎇♥️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...