Vai al contenuto
Mattia17081

Nocciolina & Oreo

Recommended Posts

Buongiorno, qui la presentazione delle mie 5 cavie, spero vi piacciano!

Nocciolina:Unknown.thumb.jpeg.78ed93eea2d35f36fb2b6262e39a7929.jpeg  

Mi chiamo Nocciolina, ho quasi un anno. Il mio cibo preferito è il radicchio, lo adoro!

Recentemente ho partorito 3 cuccioli, 2 femminucce e 1 maschietto, al momento sono in una gabbia divisa a metà, perché il mio compagno è stato sterilizzato da poco e quindi dobbiamo stare separati, ho comunque molto spazio per muovermi e regolarmente esco dalla mia casa per fare delle passeggiate. Il mio colore degli occhi è rosso. Il mio pelo è lungo, di molti colori: Marrone, bianco, grigio. Il maschio dei miei cuccioli ha ereditato i miei stessi colori del pelo...

 

OreoUnknown-1.thumb.jpeg.fa22d0829c82876215855cf975e6842e.jpeg

Mi chiamo Oreo, ho anche io un anno. Il mio cibo preferito è il prezzemolo, mi piace molto! Anche se il mio padrone non me ne da molto, perché in quantità eccessive mi fa male D : Il mio pelo è marrone scuro e marrone chiaro. Il mio colore degli occhi è marrone, anche se in questa foto è diventato rosso C : Due dei miei cuccioli hanno ereditato il mio colore del pelo, solo che uno ha il pelo lungo e l'altro ha il pelo corto. Al momento anche io sono diviso ma posso comunque vedere la mia famiglia tutto il giorno, ed a volte i miei figli passano attraverso i buchi della gabbia e vengono dal mio lato.

PS: Le femmine non sono ancora fertili, ma provvederò a non far in modo che riescano a passare dai buchi).

 

Le foto dei cuccioli le metterò quando saranno un po' più grandi, sono nati da qualche giorno e sono ancora spaventati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo, abbiamo lanciato l’iniziativa per il calendario 2022, mandaci una bella foto di tutta la famigliola così la inseriamo!

qui puoi trovare più dettagli:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...