Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Non ricordo se avevo già aperto una questione per questo, ma da ieri è arrivato un nuovo porcellino maschio.

il mio primo porcellino, ha 1 anno, mentre quest’ultimo 2 mesi e mezzo circa.

Ho letto diversi contenuti su questo forum , e nella maggiorparte, avvenivano litigi o rincorse fra i due, oppure versi strani.

Io invece non sto notando un granchè.

Joe e Mars sono all’interno della stessa gabbia (nuova sia per Joe che per Mars, così da creare un territorio neutrale) ma sono separati da una griglia, per evitare litigi i primi giorni.

Eppure, noto che Joe (il più grande) rimane totalmente in disparte, sembra quasi non si sia accorto della sua presenza,(mi aspettavo versi o cose simili) mentre Mars, ovviamente impaurito, non esce dalla sua casetta.

Secondo voi, dovrei farli incontrare, oppure rimango in questo stato ancora un po’?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto al piccino!

Aspetta magari ancora oggi, poi prova domani a farli incontrare per alcuni minuti e vedi come va. Ogni giorno falli stare insieme un po’ più a lungo.

raccontaci!

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Benvenuto al piccino!

Aspetta magari ancora oggi, poi prova domani a farli incontrare per alcuni minuti e vedi come va. Ogni giorno falli stare insieme un po’ più a lungo.

raccontaci!

Ciao !! ho provato a seguire il tuo consiglio stasera e ha funzionato.

Li ho uniti per una decina di minuti, ed è andata benissimo! Si sono annusati, hanno mangiato insieme e sono stati vicini parecchio, come se volessero proteggersi, e ora che sono separati, sento uno dei due mordere la griglia per andare dall’altro.

D’ora in poi li terrò insieme una mezz’oretta al giorno fino a togliere le distanze! :)) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...