Vai al contenuto
Flavia

Torno a parlare di beverino 🤦🏻‍♀️

Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi perché sto andando in paranoia credo. Sto preparando un esame ed e tutta la sera che lo controllo con la coda dell’occhio che sta sotto il beverino, ogni tanto pare annusarlo e poi si mette in piedi e va a mordere all’altezza dell’ aggancio del beverino! Ha sete e non riesce a bere secondo voi? Non lo sa usare? Quando aveva la vecchia gabbietta appena preso un mese fa beveva molto soprattuto dopo le sue corse alla “hot wheels” come le chiamo io! Da quando ho cambiato gabbia nn lo ho visto bere più! Eppure la pipì c’è eccome! Secondo voi è troppo basso? Prima pensavo fosse troppo alto! Non lo so ho paura che magari ha sete e non capisce o non riesce! Vi allego foto della posizione del beverino e del porcello magari voi sapete aiutarmi! 

ABC3BCEF-C635-4D95-BF7A-71A76C5E8D69.jpeg

6D064A7B-7299-4003-8F82-1D800E8260A6.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

tipico, gioca col beverino. Si alza, e morde all’aggancio tra tubicino e la parte in gomma. Anche la mia la fa 🤣

È ad una altrzza corretta secondo me, tranquilla che se ha sete beve, vedrai quest’estate!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'altezza dovrebbe andare bene, mi sembra abbastanza grande per arrivarci. Comunque la maggior parte dell'acqua che assumono viene dalle verdure, per questo bevono poco dal beverino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi! Si sono andata a controllare subito se esce la goccina ed esce! Quindi lui penso sappia che li c’è l’acqua! Non so nemmeno come fare per riuscirglielo a far capire semmai. Sto sempre lì a domandarmi un giorno se è alto un giorno se è basso 😅 e a lui dico: dammi una soddisfazione Porcino, fammi vedere che bevi 🥲

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se proprio hai paura che abbia sete puoi mettergli un piattino o una ciotolina con appena un po’ d’acqua e guardare se beve: se però lo ignora o si limita a rivesciarlo e a bagnarsi toglilo. Ma non mi preoccuperei per il beverino: inumidisci il beccuccio ogni tanto e così capisce che se vuole può bere e lascialo fare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...