Vai al contenuto
Flavia

Whisky e Black

Recommended Posts

Lèggevo qui le vostre storie e voglio condividere la mia esperienza. Ho avuto per 16 anni un meraviglioso, buono, dolcissimo pinscher di nome Black che è andato in Cielo lo scorso 8 settembre con immenso dolore mio e della mia famiglia. È stato compagno dei miei precedenti caviotti: Spike, Hope, Whisky, e le cucciole di Hope e Whisky: Minnie, Macchietta e Nuvoletta. Quando Hope ha partorito se io mi avvicinavo alle cucciole Hope mi batteva i denti, se si avvicinava Black lei si rilassava ed era lui ad avvertirmi dei bisogni di Hope e gli altri (quando avevano fame) se io non sentivo,uggiolando in modo particolare o venendomi a chiamare personalmente. Nella foto che vi condivido è con mio padre nell’ultimo periodo di vita di Whisky. Gli stava vicino quando prendeva il critical care e, come vedete, gli teneva compagnia mentre vedevano la tv insieme. Oso dire che sarebbe stato un fratello splendido per Porcino e che ora lo veglia da lassù! Volevo condividere questo splendido ricordo con voi 🥰

822B0E03-8838-4793-A33D-DA4B3E575E41.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che cosa tenera...:wub:

BEllo il tuo cagnolino.

Bisogna fare attenzione perché non è una cosa possibile con tutti i cani, dipende dalla razza, dalla stazza,  anche dal carattere del singolo. Ci sono cani anche buoni che rischiano di far male ad una cavia o spaventarla anche solo nel tentativo di giocare con lei. Per questo raccomandiamo sempre la massima prudenza nel far interagire cavie con altri animali.

Black a quanto pare era un ottimo compagno. Abbiamo anche un altro esempio in forum, Charlo di Lycenhol :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si assolutamente vero! Loro erano sempre sempre supervisionati ovvio che stiamo parlando di pochi chili contro 10 o più quindi sempre massima attenzione 😊 però volevo condividere questa mia esperienza con voi 🥰

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, Flavia ha scritto:

Si assolutamente vero! Loro erano sempre sempre supervisionati ovvio che stiamo parlando di pochi chili contro 10 o più quindi sempre massima attenzione 😊 però volevo condividere questa mia esperienza con voi 🥰

È sempre tenero vedere i propri animali andare d’accordo, io non dimenticherò mai quando vidi uno dei miei porcelli sdraiato sul gatto a sua volta sdraiato sul cane, proprio la serenità 🤣

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 24/10/2021 at 20:44, Random ha scritto:

È sempre tenero vedere i propri animali andare d’accordo, io non dimenticherò mai quando vidi uno dei miei porcelli sdraiato sul gatto a sua volta sdraiato sul cane, proprio la serenità 🤣

🤣🤣🤣 che amori!!!!!  ❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...