Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno, esattamente un giorno fa sono nati due cuccioli, ieri sembrava stessero bene... Ad oggi uno dei due fa moltissima fatica a camminare e tende a tenere la testolina verso sinistra, così facendo cade.. Prova in tutti i modi a cercare di camminare ma non ce la fa, quando ieri sembrava che stesse iniziando. Noto che la mamma ogni tanto lo tiene sotto la pancia ma sembra come se lui non riuscisse a trovare la tetta per il latte.. Il vet mi ha consigliato di aspettare e tenere sotto controllo la situazione, dicendomi che potrebbe avere uno stress post partum e che quindi faccia più fatica oppure che abbia qualche malformazione che ancora non si può sapere essendo troppo piccolo. 

Cosa mi consigliate di fare? Non capisco effettivamente se riesca a bere o meno... Ieri sotto consiglio del vet, ho comprato anche il latte di cavia da dare in caso non avessero bevuto dalla mamma... Lascio che passi il tempo e osservo oppure mi attivo in qualche modo? Sono davvero preoccupata e triste, mi sono già affezionata e voglio fare il possibile, anche se so che è la natura.. 😔

IMG-20211015-WA0005.jpeg

IMG-20211015-WA0007.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero piccolo.. ti direi di lasciare che mamma si occupi del cucciolo, il veterinario probabilmente ha ragione sul fatto che è troppo piccolo e che, purtroppo, bisogna aspettare.

incrociamo le dita!

Share this post


Link to post
Share on other sites
56 minuti fa, Random ha scritto:

Povero piccolo.. ti direi di lasciare che mamma si occupi del cucciolo, il veterinario probabilmente ha ragione sul fatto che è troppo piccolo e che, purtroppo, bisogna aspettare.

incrociamo le dita!

Purtroppo è morto! Mi dispiace davvero tanto, il fratellino lo chiamava tantissimo 😥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...