Vai al contenuto

Recommended Posts

La settimana scorsa mi sono registrato presentandovi la mia cavia di quasi 4 mesi ormai, che ne il rivenditore e ne il veterinario (non esperto in esotici) furono in grado di dirmi il sesso.  Ieri sera mentre la prendevo per pulire la gabbia gli ho visto chiaramente la gnoccona! Ho provato a toccare per vedere se sporgeva, per levare ogni dubbio, ma niente. 
 

Quindi si chiama Uga!

Da un mese quasi che stiamo facendo insieme facciamo progressi. 

Le prime 2 settimane: io non riuscivo delle volte a e la prendevo per le coccole e lei impauritissima si immobilizzava e faceva versi stizzita. Se gli ponevo del cibo stavo anche 10 minuti non mangiava e glielo lasciavo. Facevo anche fatica a capire se mangiava tanto che non si muoveva mai. 
in questa ultima settimana: mangia tranquillamente in mia presenza, anche se passa molto tempo nascosta ed esce solo per mangiare e bere. Ma Ieri ha mangiato tra le mie mani e dopo un po’ L ho sentita fare versi (che da “y..tu..b” ho capito fossero di felicità. 


Ho provato una gioia perché in queste settimane delle volte mi scoraggiavo dal fatto che avesse sempre paura. Ma ho capito che ci vuole calma e pazienza. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magnifico, ottimi progressi, la tua pazienza viene premiata!:afro: Complimenti!

e…fiocco rosa per Ughetta!:love:

 

(vai a sbirciare nella sezione Eventi di amicacava, c’è il “concorso” Cavialloween!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...