Vai al contenuto
crypbeast

Spaventi grandi e piccoli

Recommended Posts

Buonasera. Ho un paio di storie da raccontarvi sul mio Dexter che, per chi non lo conoscesse, è questo bellissimo ciuffo rosso che segue.

B198E7ED-44C2-4CF3-8F9D-272BD5DE66E9.thumb.jpg.1ee2df21ff7687a42d2ea42475139334.jpg

 

si, lo so. E' un gran bel topone.

cooooomunque. ecco le due storie:

1) quando sono a casa, lascio Dexter libero per la mia stanza. E' raro che bazzichi in tutta casa perché a) ci sono i miei coinquilini e b) non è del tutto sicuro per lui e mi preoccupo possa rosicchiare qualcosa che non deve. almeno, in camera mia, posso controllarlo e può correre come un fulmine da ogni parte. stamattina indaffarato e un po' in ritardo con alcune faccende mi dimentico di chiudere la porta e lui, essendo libero, avrebbe potuto evadere tranquillamente. appena me ne rendo conto è fin troppo ovvio che inizio a cercarlo. Oh vi giuro raga, ho controllato in ogni angolo e spazio che il ciccione avrebbe potuto occupare e niente. Scomparso nel nulla. dopo quasi quindici minuti di ricerca (lo chiamavo, ho persino aperto la busta del pellet che di solito lo fa impazzire dalla fame e niente) comincio seriamente a spaventarmi. Mi armo di torcia del cellulare, faccio un lungo respiro e inizio a cercarlo da zero, proprio dalla mia stanza. Rullo di tamburi: Dexter era sotto il mio letto ma.... sotto la coperta. Ce la metto sia per evitare mi si bagni tutto di pipì, sia che lui ci stazioni sopra ai propri bisogni, essendo poi a pelo lungo si sporca e inizia a puzzare e poi non impatta con le zampine direttamente sul pavimento freddo. Da dove arriva l'illuminazione divina? una porzione di sedere peloso veniva fuori e il furbo, convinto di averla scampata e di essere nascosto benissimo, è riuscito a tirarmi fuori una bella risata.

2) La sera invece, quando torno dal lavoro, mi sdraio sul letto e me lo metto sulla pancia per fargli le coccole. è un tenerone lui, si fa strapazzare ed è molto paziente e questo mi piace. nel silenzio, mentre ci godevamo la compagnia reciproca, la bottiglia di plastica dell'acqua fa quel classico rumore che ti fa saltare su di brutto. MPT. ma forte. uno scricchiolio tale che Dexter, rilassato come era sul mio addome, fa un salto allucinante spaventato ed io insieme a lui non tanto per il rumore improvviso ma perché se lui salta, salto anche io. Un po' come al Titanic.

 

E niente >:-) con la speranza di avervi divertito e deliziato, arrivederci alla prossima puntata di "spaventi grandi e piccoli".

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uno spavento per uno non fa male a nessuno! Che gran simpaticone il tuo ciuffone :D me lo sono proprio immaginato col sederotto di fuori:-DD

e che bel rapporto che avete costruito! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...